Vendo causa recente upgrade un pc quasi completo (mancano alimentatore e periferiche cd/hard disk/floppy disk):
- Case XX con display lcd frontale (RECENSIONE)
- 3 Ventole Cooler Master 80mm SAF-S82 (2front+1retro)
- Scheda madre GIGABYTE 7n400PRO2 con dissipatore Zalman ZM-NB47J (LINK)
- AthlonXP1800+ palomino (secondo CPU-Z è un AthlonMP, non so darvene conferma, io l'ho acquistato nuovo come XP e come tale lo rivendo....poi se è MP tanto meglio per chi lo acquista)
- 2x 256MB DDR PC2100
- Scheda video Radeon 9100 64Mb AGP
- Dissipatore SocketA ThermalTake Silent Boost (LINK)
Vi fornisco inoltre di:
- Pasta siliconica Titan (siringhina già usata)
- Scatole ventole cooler master e Silent Boost
- Istruzioni e accessori Mobo
- Istruzioni case
- CD Driver Mobo e Radeon 9100
- Hdd, floppy, masterizzatore NON funzionanti
- Dissipatore con ventolina originariamente montato su 7n400pro2
- Plastiche frontali (ci sono tutte)
- Cavi vari
Tutto appena assemblato come in foto.
Il case non ha graffi, è stato usato solo da me e per poco tempo.
Il led blu dell'lcd è alimentato da questo connettore (non so se tutti gli alimentatori lo hanno in dotazione...semmai controllate se lo avete):
(non si vede benissimo comunque è un molex maschio a 3 pin....si vede anche nella foto interna del case)
Se concludiamo con consegna a mano (per ora unica opzione) aggiungo:
- blocco di 8 o 9 mouse ps2 da testare (se volete li provo...e li conto)
- scheda video Matrox G200 AGP1x con raffreddamento passivo (da testare, l'ho presa poi mi sono accorto che non era compatibile con la motherboard su cui dovevo montarlo che aveva l'agp 2x/4x e non so dove provarla)
- scatola case
- modem 56k Trust da testare con cavi (funzionava benissimo fino a che sono passato all'adsl....da allora è rimasto in un cassetto) con istruzioni
- ventola 12cm led blu nuova (era in dotazione ad un case Enermax Chakra.....l'ho solo testata)
- alimentatore Chieftec HPC420302DF 420W A-PCF Dual Fan guasto (ha funzionato fino al 22 febbraio '07....la sera prima ho spento il pc normalmente ed il giorno dopo non s'è più acceso). Mai aperto, con scatola, cavo alimentazione e istruzioni. Vedete se volete provare a ripararlo (se ne siete in grado ne vale certamente la pena) (LINK)
I componenti funzionanti nel case erano TUTTI attivi fino ad un paio di giorni fa.
Regole:
- Vendo SOLO in blocco ed al momento SOLO con consegna a mano (se dovrò spedire lo farò in una scatola di un altro case con gli imballi interni di polistirolo dato che non ho più quelli dell' XX e senza non è sufficentemente protetto).
- In vendita anche altrove
- Consegna in zona Viareggio - Massa - Pisa (in ordine di precedenza...sconticino per chi se lo viene a prendere a casa mia)
Prezzo:
120€
VALUTO SCAMBI CON MONITOR LCD 15" o 17"
FOTO
Scheda Madre:
RAM:
Scheda Video:
![]()
Case:
![]()
L'interno:
Le due ventole frontali: