Alimentatorozzo

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

plokko... ma di dove sei?

Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Figus
    plokko... ma di dove sei?
    in pm questi ot plz!

comu guarda ke ne ho visti un bel po di ali ridondanti e in genere te ne danno 2 o 3 moduli dalle dimensioni svariate(decidi te in base a ke rack hai)e in genere le potenze si sommano cosi se hai 3 moduli da 300w hai 900w in totale,se se ne rompe 1 ne avrai ancora 600w e se hai cosi tanta sfiga ne avrai 300w per tirare avanti finke nn cambi uno dei moduli.

Te lo dico xke ho fia fatto config.server e poi mell'hanno detto anke quelli del negozio,sara forse una config.strana in cui ognuno dei 2 eroga 600w,allora mi è andata benone e il test ke volevo fargli l'ha passato in pieno!
    dovro solo sostituire la ventolozza 80mm con una da 120mm!

pebibyte

Predefinito

Vedi che qui avevano capito tutti... ma essendo che ogni volta scrivi alla stessa maniera ,la gente non ti degna di seria attenzione.
    Se continuerai allo stesso modo(cirillico) sarà sempre così.
    Inoltre Chicco si è fatto prendere da raptus di bonaria follia. O buon senso. (dipende dai punti di vista).
    E comunque non mi pare che tu abbia risolto nulla di che. Non sai quali siano sul singolo canale i watt dell'alimentatore . Se vuoi sentire puzza di plastica cotta e vedere fumini bianchi, sei sulla buona strada.

http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=44280
    Questo lo hai postato tu. (e non avevi neanche precisato che fosse usato - nuovo costa un botto quel parallelepipedo).
    Ed hai scritto 2x400Watt. Quindi perchè ora son diventati 2x300Watt? Cambiato qualcosa e non hai detto niente? E visto che ci siamo, in commercio di Codegen S201 vi sono principalmente 2 versioni (2x400 e 2x550) quindi .. nuovamente , cambiato qualcosa e detto nulla?
    La prossima volta sii più preciso per non far perdere tempo a chi ha buoooona volontà.

ps:Apri quella scatola e leggi l'etichetta !!!

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giostark
    Vedi che qui avevano capito tutti... ma essendo che ogni volta scrivi alla stessa maniera ,la gente non ti degna di seria attenzione.
    Se continuerai allo stesso modo(cirillico) sarà sempre così.
    Inoltre Chicco si è fatto prendere da raptus di bonaria follia. O buon senso. (dipende dai punti di vista).
    E comunque non mi pare che tu abbia risolto nulla di che. Non sai quali siano sul singolo canale i watt dell'alimentatore . Se vuoi sentire puzza di plastica cotta e vedere fumini bianchi, sei sulla buona strada.

http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=44280
    Questo lo hai postato tu. (e non avevi neanche precisato che fosse usato - nuovo costa un botto quel parallelepipedo).
    Ed hai scritto 2x400Watt. Quindi perchè ora son diventati 2x300Watt? Cambiato qualcosa e non hai detto niente? E visto che ci siamo, in commercio di Codegen S201 vi sono principalmente 2 versioni (2x400 e 2x550) quindi .. nuovamente , cambiato qualcosa e detto nulla?
    La prossima volta sii più preciso per non far perdere tempo a chi ha buoooona volontà.

ps:Apri quella scatola e leggi l'etichetta !!!
    O_o calma lol!
    io lo stavo prendendo nuovo quel case(e a quel prezzo!)ma mi è capitata l'offerta(era seminuovo)a una fiera e nn ho potuto dire di no dato il costo della spedizione data la stazza.

Comunque il problema è risolto visto che l'alimentatore regge pienamente senza problemi.

Sul fatto dell'itagliano scarso(era ironico anke qui lol)mi scuso ma è piu forte di me(faccio apposta ma non mi posso trattenere,cerchero di migliorare!)!

Io (se non l'avessi capito)prima intendevo dire che in genere gli alimentatori ridondanti sono divisi in 2-3 moduli che erogano potenza uguale(es: 3 ali da 300W)e la potenza è uguale alla somma di tutti i componenti(es:3 x 300w=900w)in modo tale che se ne si rompe uno gli altri riescono a reggere fino alla sua sostituzione ma c'è naturalmente una diminuzione di potenza(es: su 3 da 300W se ne rompe uno ho ancora 2x300W=600W).
    Aqquanto pare però nel mio caso o la config.ridondante è diversa(cioè sono tutti e due da 600w e se si rompe il primo interviene il secondo)oppure (spero proprio di no)è solo un 300w che regge fin troppo anche se mooolto improbabile.

Spero naturalmente di nn essere nel secondo caso!!!

pebibyte

Predefinito

Mi ritiro dalla conversazione per ridondanza di intenti.Recidivi e cocciuti.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

INIMITABILE, mito assoluto...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giostark
    Mi ritiro dalla conversazione per ridondanza di intenti.Recidivi e cocciuti.
    lol nn si puo manco skerzare kon te...

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

idolo!!!!

Certo che te per dire cavolate sei proprio bravo.... Rileggiti quello che hai scritto e cerca di capire da solo le cose che scrivi!!!

Mah...

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Cerchiamo di non esagerare Matty!!!

Cmq di solito gli alimentatori ridondanti lavorano alternativamente, non in cooperazione. Quindi se hai 2x300W sono sempre 300W e basta. Onestamente non ho mai ne visto ne sentito parlare di ali ridondanti cooperativi (con i due moduli da 300W che lavorano insieme).

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Cerchiamo di non esagerare Matty!!!

Cmq di solito gli alimentatori ridondanti lavorano alternativamente, non in cooperazione. Quindi se hai 2x300W sono sempre 300W e basta. Onestamente non ho mai ne visto ne sentito parlare di ali ridondanti cooperativi (con i due moduli da 300W che lavorano insieme).
    Anche a me sembrava che il funzionamento fosse proprio questo...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags