Dalle foto non si vede bene dove hai il radiatore....
Hai solo quello sul tetto? Non si capisce bene se è un monoventola o meno....
La pompa dove sta?
Dalle foto non si vede bene dove hai il radiatore....
Hai solo quello sul tetto? Non si capisce bene se è un monoventola o meno....
La pompa dove sta?
il radiatore è quello sul tetto ed è un triventola la pompa è ditro la miriade di cavi in basso a dx... appena ho disponibile la macchina fot di mio papà faccio altre foto!
scusa che scheda madre hai?
è impossibile che tu abbia quelle temperature a liquido sul chipset... ma è caldo il waterblock?
no il Waterblock non è caldo, per niente, solo che anke dal bios mi saltano fuori quelle temperature...la scheda madre è una p5wdh deluxe.. ora provo con una sonda esterna!
la sonda esterna non riesco a metterla bene sotto ma a contatto col WB mi dice 31 gradi
Sei sicuro che il waterblock sia montato bene?? Non vorrei che i tuoi problemi con i dischi dipendessero anche da questo...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
bè mi sembra montato perfettamente... quasi quasi provo a dargli un altro giro di vie.. ma ho paura di rompere il chipset.. voi che dite?
smontalo e controlla l'impronta del core.....![]()
esattoOriginariamente inviato da vkbms
fatto l'impronta c'è... ed è perfetta.. e il core non ha punti senza pasta... visto che c'ero l'ho tolta e rimessa ma senza risultati... siamo sempre a 50 Gradi...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)