Per te non fanno neanche un pò finta??Originariamente inviato da frakka![]()
Per me almeno un pochino...
Se invece fanno finta del tutto sono davvero stupide perchè si stanno costruendo un'immagine un bel pò difficile da cancellare...
Per te non fanno neanche un pò finta??Originariamente inviato da frakka![]()
Per me almeno un pochino...
Se invece fanno finta del tutto sono davvero stupide perchè si stanno costruendo un'immagine un bel pò difficile da cancellare...
Certo... c'è anche da dire che il mondo è pieno di veline e letterine che risultano iscritte a corsi di studio universitari pur non frequentando (e si vede...) ma quello di cui ci si stupisce e il fatto che gente del genere (se davvero è così e non ci fa...Originariamente inviato da frakka) abbia avuto la possibilità di arrivare in una università... o no?
![]()
La sorella della mia ragazza conosce parzialmente Silvia (mi sembra si chiami così la biondina aspirante sosia di Paris H) e sa di per certo che frequenta l'Uni a Milano e dovrebbe laurearsi a Dicembre,se non sbaglio in architettura.
Quindi io credo che ci sia molta falsità nel comportamento delle pupe,ma direi anche dei secchioni.
Condivido con Frakka il pensiero che in ambienti universitari regni anche l'ignoranza,ma quella di alcune pupe sembra un po esasperata.
Detto questo rimango dell'idea che Pupe e Secchioni sia uno dei reality più divertenti in circolazione.
Sempre e comunque: VAI MONTIII!!!![]()
monti forever...
stasera vediamo cosa combina, dopo avere sfondato la pista gokart e dopo non essere riuscito a capriolare!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Sicuramente è esasperata (o almeno spero!!!). Anche se gente abbastanza scema da fare una parte del genere l'ho conosciuta.
Io ho visto solo qualche spezzone preso dagli spot, non ho mai seguito una puntata e onestamente non sò neppure come si strutturi il reality Ma se una laureanda in architettura accetta di fare una parte del genere, consapevole dell'immagine che si porterà dietro per parecchio tempo, significa non solo che un pò "ci fà" ma anche che un bel pò "ci è"!!!
Mi sono spiegato??
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
giusto frakkino...
se ti vuoi fare 2 risate con cugine annesse, metti sul 6 tra 10 minuti!!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
Cugine annesse??
Scheda Silvia ABBATE.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si, così fai arrabbiare la totta e dici che c'è della gente più intel di lei!!!1
![]()
camillo di cavour ---> don camillo
![]()
Matty mi dici perchè intervieni sempre nelle discussioni a sproposito?Originariamente inviato da Matty90
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)