ULTRASTRAMEGALOLgrande rob! -asd quella del tassista è una figata
![]()
ULTRASTRAMEGALOLgrande rob! -asd quella del tassista è una figata
![]()
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Originariamente inviato da lubu
chuck norris ovviamente perche..............
Chuck Norris tira le punizioni colpendo la palla con le tre dita. Di Roberto Carlos
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Evviva lo zoo...Originariamente inviato da wasky![]()
I bambini hanno paura del buio. Il buio ha paura di Chuck Norris.
non cominciamo con chuck norris ... perchè non finiamo più![]()
Chuck Norris da piccolo amava i cartoni. Soprattutto allo stomaco.
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
allora apriamo un altro 3d...asd
Originariamente inviato da lore85bg![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Originariamente inviato da lore85bg
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)