Monitor lcd,ma quale?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    bit L'avatar di boccio74

Question Monitor lcd,ma quale?

ciao a tutti,volevo cambiare il mio vecchio monitor con un lcd da 19",ed ero indeciso tra un samsung 960bf,940bf,un 913n,Acer AL1951BS,Hyundai B90A,o qualcosa di simile con tempi di risposta bassi per i giochi e una buona qualità video da stare al max sui 450€,magari con tv....si e poi???

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Tra quelli citati ti consiglierei il Samsung, ne parlano tutti molto bene soprattutto per quanto riguarda il gaming.

tebibyte L'avatar di amd4ever
    configurazione

Predefinito

cadi a fagiolo .... hihihhii

anch'io con la tua stessa voglia e poi alla fine mi sono deciso di prendermi un SAMSUNG 960BG .... è quello ultimo .... è identico alla serie BF ma in + ha il pannello GLARE ..... cioè lucido ... tipo vetro ....

io ho preferito questo ....(4 ms di risposta) .... un ottimo monitor

tra la versione BF e BG c'è però circa 70 / 80 euro di differenza .... vedi tu ...

ciao !!!

p.s.. il mio mi arriva martedì o mercoledi .... al max !!!

...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit L'avatar di boccio74

Predefinito

scusate ma che ne dite del samsung 913n?e del 910MP?ma per i giochi i tempi di risposta a quanto devono essere inferiori? a 12ms?

bit L'avatar di boccio74

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Tra quelli citati ti consiglierei il Samsung, ne parlano tutti molto bene soprattutto per quanto riguarda il gaming.
    ma i primi3 sono samsung,sarei attiratoo dal 960bf che ha t/r 4ms o dal 910mw,ma non so !
    non so se prenderlo con tv o con gli stessi eurini con tempi di risp +bassi!!!!!

mebibyte

Predefinito

Ciao io ho testato il 930BF, 960BF e 970P ed alla fine ho optato per l'ultimo. Sono rimasto su Samsung perchè avevo il 193P che mi ha dato enormi soddisfazioni ma aveva ancora un leggero effetto scia e quindi data l'uscita di questi nuovi gioiellini ho colto l'occasione per eliminare anche questo piccolo difetto, che era però fastidioso per la prima mezz'ora di utilizzo quando i cristalli liquidi non erano in temperatuta nelle stagioni più fredde. Premetto che il pc lo uso solo per giocare e a volte per guardare qualche film. A livello di tempi di risposta abbiamo 2 ms in meno con il 970P che assicuro non si vedono affatto rispetto agli altri due. Il 960BF l'ho subito scartato perchè ha qualche rallentamento strano (non ho capito perchè in fase di test) ma in teoria dalle specifiche doveva essere identico al 930BF a livello di prestazioni ma si vede che non è così. A livello di colori, luminosità ed estetica non ci sono paragoni: 970P. Poi è comodissimo anche il "braccio" che permette di portare l'LCD ad un'altezza giusta in relazione ad una scrivania di altezza standard. Spero di esser stato d'aiuto.
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

bit L'avatar di boccio74

Predefinito

ti ringrazio per le info,ma mi sa che opterò per il 960bf,non voglio salire troppo di prezzo,ma sono incuriosito anche da acer 1951bs,nessuno sa qualcosa?
    Giulo77 che mi dici del 930bf??

bit L'avatar di boccio74

Predefinito

contr'ordine,venerdi mi dovrebbe arrivare il 930bf,il 960bf alla fine non mi ha convinto,che ne dite?poi ho tutto black e lcd bianco ci stonava!!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

il 960 BF/G dovrebbe essere leggermente superiore al 930, ma anche io ho lo stesso tuo problema, volevo prenderne uno per usarlo per il PC da gioco ma ho scoperto oggi che lo fanno solo bianco smaltato per il momento e, nonostante sia bello, stona con il resto...
    cmq hai preso un gran monitor ugualmente...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)