Sono motorizzato ma purtroppo non con una bella moto. Purtroppo per motivi meschinamente economici vado in giro con uno scooterone. Qui a roma Manuel il traffico e' assurdo e io ho rinunciato definitivamente alla macchina, quindi mi serve un mezzo "pratico". Io lo scooter lo prendo sempre anche quando diluvia e il riparo che ti offre e' impareggiabile per una moto, senza contare che ci vado a fare la spesa, ci carico buste, cassette d'acqua ecc.... Insomma e' un mezzo per me insostituibile e la moto quando la ricomprero' sara' in piu', ma lo scooter lo terrei comunque.
Sai meglio di me quanto costa mantenersi una moto e attualmente tra affitto, bollette e spese varie per me sarebbe uno sfizio abbastanza pesante da sopportare ma sicuramente prima o poi me ne faro' un'altra. Il problema e' che non ce n'e' nessuna che mi fa' veramente impazzire, so' bene che quando ne uscira' una che colpira' il mio cuore non ci saranno ragionamenti o conti che tengano, andro' dritto al concessionario pronto a riempirmi di cambiali!

Comunque non sono un pistaiolo, quel tipo di moto mi fa' sbavare ma non avrei il tempo e le possibilita' di sfruttarle come meritano. Mi son sempre piaciute moto un po' sportive, 4 cilindra in linea, ma non esasperate. Ultimamente quella che piu' mi attizza e' il kawa z750 ma non mi convince completamente.
Insomma anche se momentaneamente sono sprovvisto di moto, la passione e' immutata. Da quando ho 14 anni vado in giro su due ruote e mi son fatto anche parecchi viaggi, appena ci sara' la possibilita' conto di rimettermi sotto il culo 4 cilindri incazzati!
Nel frattempo mai dire mai, io sul viaggio al TT ci conto sempre!
Mauro
P.S. Quando la voglia si fa' incontenibile, frego il Fazer a mio fratello