Ma avete visto il chipset nf4?
Sembra un Xp Mobile!![]()
![]()
![]()
Quanto spazio attorno al socket!!! Come ci starebbe bene il tubo del dryice...![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
C'e' tanto spazion perche' non c'e' motato il sistema di aggancio sulla moboOriginally posted by frakka
Quanto spazio attorno al socket!!! Come ci starebbe bene il tubo del dryice...![]()
![]()
![]()
I primi bench non sembrano evidenziare un vantaggio prestazionale rispetto all'nforce3 ma + che altro c'è il pci express e quache altra cosina nuova...........
Dipende se sui fornelli della cucina o in frigo...Originally posted by Fabio Norway Storm
Mi confermate,la leggenda, che dovrebbe scaldare meno dell nforce 3?![]()
Perchè altrimenti tutti rimandavano l'acquisto di schede madri nuove per l'assenza di pci-e. Comprare una scheda video da 500 euro per vedere che usa uno slot vecchio gia soppiantato non è belloOriginally posted by Fabio Norway Storm
UFFA!FIGUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!![]()
Poi,per chi è ignorante come me,mi spiegate eprche sto nforce 4 è uscito quasi subito dopo l'nforce3!![]()
![]()
Nvidia cosi si prepara a buttare fuori 6800 pci-e sul nuovo chippettone.
Dai, mi è scappata... scusa l'ot, ma era chiamata....Originally posted by Fabio Norway Storm
UFFA!FIGUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!![]()
Poi,per chi è ignorante come me,mi spiegate eprche sto nforce 4 è uscito quasi subito dopo l'nforce3!![]()
Per le motivazioni sono d'accordo con taz, anche se persone come me che hanno già una x800 su agp aspetteranno un bel po' a passare al pci-e che tra l'altro per ora non da vandaggi tangibili rispetto all' agp...
forse per la prossima generazione di schede video ne parleremo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)