Purtroppo non posso provarlo su nessun altra mobo perchè io ho due p3 e quindi non si può fare niente.
I pezzi sono in garanzia sicuramente perchè mi sono arrivati venerdì mattina.
Ciao!![]()
Purtroppo non posso provarlo su nessun altra mobo perchè io ho due p3 e quindi non si può fare niente.
I pezzi sono in garanzia sicuramente perchè mi sono arrivati venerdì mattina.
Ciao!![]()
in caso tu non avessi collegato nessuna ventola al pwr_fun1 o al connettere vicino è quello.... la mobo dispone di un dispositivo di sicurezza che in caso non rilevi nessuna ventola va in protezione.Originally posted by jean
e gia successo aqualcuno di voi che la abit in qustione di colpo non partisse piu si accende il led icomponenti sono buoni ma non parte la rev 2 non le prime
No cri, la NF7 no.
Io avevo staccato anche la ventola del chipset ma la mobo andava lo stesso.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
va lo stesso se non fai overclock spinti..... se la mobo nn ti parte o ti crasha per un overclock un po spinto non riparte in quanto entra in funzione la protezione... fa così anche la kd7...Originally posted by frakka
No cri, la NF7 no.
Io avevo staccato anche la ventola del chipset ma la mobo andava lo stesso.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)