Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha letto qualcosa in proposito, perchè non ho mai visto test di compatibilità fra i due miti, grazie!
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha letto qualcosa in proposito, perchè non ho mai visto test di compatibilità fra i due miti, grazie!
mi dispiace per te.... ma il Tbird non va sulla K7V....
e pensare che l'ho comprata 2 mesi fa
ciao
gaus
Grazie gaus, purtroppo era quello che immaginavo visto che nessuno pubblicizzava la cosa... pazienza!
Tom è riuscito a far girare unTh da 750 sulla k7v ma senza poter overclokkare.
Qualcosa si potrà fare, vedrai
Grazie bau , tutto ciò mi fa fare i salti di gioia, speriamo bene!
Ciao by Iceman
Il fatto è che il ThunderBird va poco più di un Athlon classico, circa il 5% credo...e costa molto di più...il fatto è che la vera e mostruosa potenza del TBird si potrà vedere solamente con l'adozione di nuovi bios e delle memorie DDR e dei nuovi chipset...per ora con queste schede la Belva è ancora in gabbia....tra qualche mese se ne vedranno delle belle....ciao a tutti
io non ci credo ..... non posso credere che abbiano fatto girare tale processore sulla K7V.... io l'ho provato circa 1 mese fa , era un 850 e sulla K7V non partiva niente....!!!!!!! difatti telefonando all'asus ci hanno detto TESTUALMENTE CHE IL Tbird non avrebbe mai funzionato........ora le cose sono 2: o asus spara cazzate..... o il sito da dove avbbiamo letto queste notizie le spara più grosse..............
io non so proprio più a chi credere....... allora mi affido a quello che tocco con mano........ fino a prova concreta e contraria; per quello che IO HO potuto vedere e provare, il Tbird non va con la K7V
poi tutto è possibile...............
ciao
gaus
Uragano, sei sicuro che vada così piano? Dai poschi test che ho visto il 700 raggiungeva quasi il 900"liscio"; sicuro che non ti confondi con il Duron che è circa il 5% più lento dell'Athlon?
Ciao by Iceman
Ma sulla KA7 funziona, no ?
Ma no Iceman...non riesce ancora a raggiungere il 900 Classic....mi sembra un pò di meno....comunque sicuro che con le DDR ne vedremo delle belle!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)