sotto sforzo sono max 56....è un suicidio ma che dissy hai?
I voltaggi come sono?
Cmq se riesci a trovarlo usato anche se non è molto facile a mio parere andrebbe bene il pal 8045![]()
sotto sforzo sono max 56....è un suicidio ma che dissy hai?
I voltaggi come sono?
Cmq se riesci a trovarlo usato anche se non è molto facile a mio parere andrebbe bene il pal 8045![]()
bè.... certo di livello inferiore e piu rumorso.......
allora vanno anche molto bene i coolermaster con base in rame... (che mi sfugge il codice porca vacca!)
![]()
Bhè l'8045 a mio parere è un dissy che si fa ancora rispettare e alla grande forse non sarà ai livelli dell'slk 900 che non ho provato, ma è di sicuro una spanna sopra i vari cooler masterOriginally posted by alicri
bè.... certo di livello inferiore e piu rumorso.......
allora vanno anche molto bene i coolermaster con base in rame... (che mi sfugge il codice porca vacca!)
![]()
eheh si infatti è un ottimo dissi ancora....Originally posted by Morfeus
Bhè l'8045 a mio parere è un dissy che si fa ancora rispettare e alla grande forse non sarà ai livelli dell'slk 900 che non ho provato, ma è di sicuro una spanna sopra i vari cooler master
cmq se vuole fare un po di overclock..... se il suo 1900+ è palomino gli conviene qlksa di piu prestante!![]()
Cmq pagano ha montato sul suo barton uno switech o come si scrive cmq quello per amd con base in rame e alette in alluminio e pensa di rimettere su il pal8045 perchè gli sembra che andasse un pelo meglio il pal montando su entrambi ventole da meno dB, probabilmente il primo avendo alette molto fitte risente molto di più del calo di dB.Originally posted by alicri
eheh si infatti è un ottimo dissi ancora....
cmq se vuole fare un po di overclock..... se il suo 1900+ è palomino gli conviene qlksa di piu prestante!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)