Anche se con un poco di ritardo vi ricordo che io e qualcun altro qui del forum abbiamo passato il ferragosto a casa, senza poter andare in vacanza, Alicri, per esempio, non vi dico neanche che sofferenza è stata la mia...ma devo dire che ho fatto di tutto per non rimpiangere un viaggetto fuori mai avvenuto!
Ma andiamo a vedere che cosa è successo: ho deciso di andare tutto il giorno al mare e c'era un mare così bello, ma così bello che erano anni che non me lo ricordavo così belloe ho deciso quindi di regalarvene una fetta da ammirare qui dal nostro forum...
![]()
Che bel mare vero?Sembrava una piscina!
Anche qui non posso che esprimere lo stesso giudizio...![]()
Poi invece la sera ho deciso si prolungare la mia permanenza vicino al mare e io e altri amici ci siamo fatti il bagno a mezzanotte con la sola illuminazione stradale che si rispecchiava nell'acqua e abbiamo mangiato e bevuto sula spiaggia!
Il tutto dedicato a chi come me ha dovuto restare a casa il giorno di Ferragosto!
Alicri in primis... hihihi
P.S. Scusate la prolissità e la grandezza dell'immagine ma le ho volute lasciare appositamente quanto più vicine alla grandezza originale per rendere in pieno la bellezza delle immagini!