strano....io li ho trovati dal ferramenta,senno' li puoi trovare nei negozi di overclock on line.....
strano....io li ho trovati dal ferramenta,senno' li puoi trovare nei negozi di overclock on line.....
eh, ma tu non conosci Teramo, è meglio lasciar perdere qua.
Cmq appena puoi dimmi le dimensioni precise, che se mi va bene ci accordiamo.
Ciao
Ciao e scusa il ritardo
allora, questione tubi: io sto usando dei tubi da 9mm interni e 11 esterni.I tuoi quindi CREDO potrebbero andar bene ma non ho la certezza matematica, non conoscendoli.
dimensioni: il corpo del rad e' lungo 11 cm, la lunghezza totale compresi i raccordi circa 21, mentre l'altezza circa 5,5 cm.
una cosa: puo' sembrare un po' lungo ma con la comodita' dei raccordi ruotabili a 360 gradi non ci si fa neanche caso.
Io domani non credo di poter postare, ti lascio in PVT il mio cell. qualunque cosa mi trovi sul telefonino.
Ciao![]()
ok, faccio un po di prove per vedere dove incastrarloe stasera o al massimo domani ti dico
.
Ciao
ciao.
Ti ho mandato un sms da internet, ma nn so se ti arriva.
Cmq mi sono deciso a prendere il radiatore, ma possiamo fare spese a metà?
Rispondimi in privato e dammi le coordinate per il bonifico che te lo faccio anticipato.
Ciao
PS: mi puoi mettere nel pacco un pò di quei tubi che hai tu??
Ariciao![]()
![]()
Ciao !
il sms ancora non mi e' arrivato...
Per le spese non posso dividerle, in compenso mi arriveranno oggi da Lunasio 3 metri di tubo al silicone
dello stesso tipo che sto usando adesso sul Cooltech
Ti posso dare 1 metro di quello (costa 2 Euro al metro + s.s.) cosi ti ho fatto uno sconticino![]()
ok dai![]()
dammi le coordinate per il bonifico in privato che così concludiamo.
Ciao![]()
ecco, 2 minuti.............
Rad venduto, rimane l' Aquapump.
p.s. la pompa e' da 1500L/H dichiarati, non 1300.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)