Sembra che sto "YAPS" sia il migliore rivelatore di protezioni esist. sia audio che dati. Lo trovi...www.yaps.iwarp.com/
Sembra che sto "YAPS" sia il migliore rivelatore di protezioni esist. sia audio che dati. Lo trovi...www.yaps.iwarp.com/
gli sviluppi li trovate nella discussione:
Safe audio e Cactus Midbar....come bypassare?
Cryu, mi sono comprato Rune, e ho scoperto con Waps essere protetto con il tuo amore copylock, e anche col mio toshiba ci mette tanto, ma ho scopert oche settando in lettura fast skip error, ci mette circa 2 ore in meno, e anche col plex 121032 è lento, quindi si vede che con il 24x le cose siano cambiate
Orpo! Besk non è che mi fai una traduzione?Originally posted by Besk
Cryu, mi sono comprato Rune, e ho scoperto con Waps essere protetto con il tuo amore copylock, e anche col mio toshiba ci mette tanto, ma ho scopert oche settando in lettura fast skip error, ci mette circa 2 ore in meno, e anche col plex 121032 è lento, quindi si vede che con il 24x le cose siano cambiate
Fammi capire settando il fast skip error il Tosh ci mette 2 ore in meno ....-1 ora!?![]()
Mi dici quanto impieghi + o - a fare la copia con i Tosh?
ziao
Con il toshiba e Fast Skip error dice che ci mette 1 ora e 18, altrimenti 4 ore e mezza senza fast skip errorHo provato anche con il plextor 121032, ma ci mette lo stesso tempo, non credo valga la pena cambiare masterizzatore per copiare giochi che hanno Copylock, non sono tanti come SD2
uOrP!!.......qui la faccenda si sta facendo pesante e mi sto altamente incaxxando soprattutto per la nuova protezione sui CD audio Cactus Midbar, sto ancora lavorando per riuscire ad estrarre una maledetta traccia audio(a dire la verità non mi sto impegnando molto), per fortuna grazie al Plex e Clone sono riuscito almenno a copiare il CD.....il Tosh si sta rivelando una bufala sponsorizzata da Clone......quando tento la copia si piantaaaAAAAA!!!!!!Originally posted by Besk
Con il toshiba e Fast Skip error dice che ci mette 1 ora e 18, altrimenti 4 ore e mezza senza fast skip errorHo provato anche con il plextor 121032, ma ci mette lo stesso tempo, non credo valga la pena cambiare masterizzatore per copiare giochi che hanno Copylock, non sono tanti come SD2
ziau Besk
A me non si è mai piantato
Che disco cerchi di estrarre?![]()
![]()
![]()
![]()
Max Gazzè, protezione Cactus Midbar.Originally posted by Besk
A me non si è mai piantato
Che disco cerchi di estrarre?![]()
![]()
![]()
![]()
ziau
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)