Vorrei passare da Plex 161040 a Plex 241040, è un operazione tralasciando il fattore velocità...........vale la pena?
giau! e ben ritrovati
Vorrei passare da Plex 161040 a Plex 241040, è un operazione tralasciando il fattore velocità...........vale la pena?
giau! e ben ritrovati
secondo me dipende quanto ti viene a kostare la differenza tra i due, se ti viene a kostare + di 100k lascia stare....
tanto al massimo guadagni un minuto in velocità no?
kosa altro guadagni???
sono pratikamente identici cone features.....kambia solo la velocita'.......nn ti conviene![]()
Non ti conviene, tanto i giochi protetti con Safedisk 2 li copi lo stesso senza crack con l'ultimo Clone![]()
Giau e grazie a tutti!Originally posted by Besk
Non ti conviene, tanto i giochi protetti con Safedisk 2 li copi lo stesso senza crack con l'ultimo Clone![]()
Ho già premesso che il fattore velocità non conta, dal punto di vista features in effettti differenze ci sono e speravo mi poteste aiutare porio per quanto riguarda questo fronte.
Si dice in giro che il Plex161040 non possa copiare i CD-Rom con protezione SD2 ma ho già verificato che con i supporti giusti e riducendo la velocità non ci sono problemi...........vi siete mai chiesti perchè i PLEX 12x e 8x non hanno problemi?
Visto le mie prove volevo appunto conferme.
Altra differenza + importante è la possibilità di estrarre appunto i cd potretti con SD2 e qui la cosa ridicola è che il 24x(pur supportando il RAW+96 in lettura) impiega un'ora a copiare i settori danneggiati contro i 2min del 16x.
Voi direte ti compri un buon lettore da affiancare al Plextor24x....già fatto ho preso Toshiba SD-M1612 ma purtroppo nell'estrarre SD2 è peggio del PLEX24x sia con Clone e che con BlindWrite.
La mia domanda è il 24x ha realte problemi nell'estrarre SD2?
BESK ho visto che hai anche tu il Toshiba mi dici se sbaglio qualcosa nell'estrazione(impostazioni Clone prese dal database)?
Giau
Guarda che in lettura devi mettere FAST SKIP ERROR e con il Toshiba è settato in Hardware, quindi è ancora più veloce.
Credo sia uscito in firmware che accelera di molto la lettura di Safedisk 2.
Già fatto!Originally posted by Besk
Guarda che in lettura devi mettere FAST SKIP ERROR e con il Toshiba è settato in Hardware, quindi è ancora più veloce.
Credo sia uscito in firmware che accelera di molto la lettura di Safedisk 2.:confused:
Il firmware è per il plex 24, nel primo firmware ci mette tantissimo a leggere una safedisk 2
io kol sd2 non ho avuto problema alkuno... ho fatto mettere i settaggi da clonyxl e tutto e' andato x il meglio.
ah... 24x10x40.
.
p.s.: c'e' un nuovo firmware x il mio plextor?
Devi guardare nel sito della plextor
www.plextor.be
ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)