crepi.
ora gli mando il numero di telefono
crepi.
ora gli mando il numero di telefono
hehehheheOriginally posted by shady
ecco la risposta,corta,breve,essenziale:
GENTILE CLIENTE LA INVITIAMO AD INVIARCI IL SUO NUMERO DI TELEFONO PER
PERMETTERCI DI RICHIAMARLA.
DISTINTI SALUTI
UFF. ASSISTENZA
si sono cagati sotto
![]()
hanno detto che mi cambiano il modem...peccato che io non trovi più lo scontrino.Va be,fa niente.
Ho vinto anche questa volta
shady 2
commercianti 0
CHI L'HA DURA LA VINCE
E' stato troppo bello sentirmi dire di inviargli il modem per la sostituzione...ahhhhhhhhhhhhhhhhh (sospiro di felicità)
Questa è l'ultima e mail che ho mandato:i toni sono più pacati,sa quasi di presa in giro (ma in effetti non lo è)
Salve,
non riesco a ritrovare lo scontrino del modem.
Se si riesce a rimediare a ciò in un altro modo (ad esempio tramite i seriali o etichette per verificare in che periodo è stato messo in vendita il prodotto) aspetto una Vostra segnalazione,altrimenti Vi ringrazio per la disponibilità e Vi porgo cordiali saluti.
Ferraguti Fabio
a dire il vero lo scontrino l'avevo buttato dalla rabbia![]()
Gent.mo Sig. Fabio, lo scontrino purtroppo necessita, in quanto obbligatorio
per mandare in assistenza qualsiasi prodotto che goda di garanzia.
Ci dispiace comunicarle che senza di esso ci è impossibile aprire una
chiamata di RMA.
Distinti Saluti
Uff. Assistenza
non dovevi dirglielo, dovevi mandargli il modem e basta
ve be',mi sarebbe piaciuto fare il bastardo come loro,ma dovevo prima mandare i documenti (scontrino + modulo rma) e poi il modem...
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