Attenti anche a ESSEDI

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    kibibyte

Predefinito

Ho acquistato Online un PC completo di tutto da ESSEDI il 23 ottobre e fino ad oggi nessuno si e' fatto sentire, ne' per email, ne' per telefono.
    I pezzi (20 componenti in tutto) mancano a giorni alterni, quindi il pc se nessuno li conserva in attesa degli altri in arrivo, non sara' mai assemblato!!!
    Invece il prezzo di mercato diminuisce.....
    Da una cifra di 3800.000 lire siamo (ieri 14-11) a 3670.000
    in continua discesa...soprattutto per le RAM.
    O mi chiamano in 2 giorni O lo compro da un altra parte e il loro ordine elettronico se lo mettono nel XXXX.

OK???

Attendo consigli.

CIAO!!!

gibibyte

Predefinito

io .. personalmente, non conprerei 3 e passa milioni di roba
    in rete..( poi sono opinioni personali.) dato che mi piace avere il contatto col negoziante...possibilmente una persona competente...che all'istante mi cambia la merce se va male..!!!!!!!!
    comunque, prima di mandarli giustamente Aff!!!!!!.. ti suggerisco di telefonarli per avisarli della tua decisione ..
    giusto per metterti al sicuro..!!!
    ciao!

bit

Predefinito

Oh! Ca**o!!
    Già avevo molti dubbi su dove comprare il mio prossimo pc, adesso poi!!!
    Tra l'altro ieri sera ero pronto a fare l'ordine via web su Essedì; ma non posso farlo come PC completo ma solo come parti singole, in quanto hanno riattivato un funzione che fa il controllo di compatibilità quando salvi il preventivo e tale controllo, mi dice che per usare le casse ho bisogno di una scheda Audio che è integrata sulla MB che ho scelto; sempre secondo tale controllo, mi "suggerisce" di aggiungere un Tastiera e la tastiera nel preventivo c'è!!
    Per ultimo, mi dice che devo agggiugere un cavo Eide per utilizzare le periferiche che ho scelto: visto che l'assemblaggio lo pago e visto che quando ti vendono degli hard disk, il cavo Eide "dovrebbe" essere compreso, non capisco che C**O vogliono!!

Mha!! Ero indeciso tra Essedì e CHL, ma a 'sto punto non so proprio dove cacchiarola andarlo a comprarelo il Pc!!!

Ciauz!!

bit

Predefinito

...Se volete un consiglio comprate da itslogic (www.itslogic.it) Il bello di questo sito è che puoi fare l'ordine via internet e scegliere se ritirare la merce in negozio (con relativo pagamento in loco) o fartela spedire a casa. In oltre se trovate l'articolo che cercate presso un altro sito ad un prezzo inferiore vi regalano la spedizione e vi applicano quel prezzo.
    Io mi sono trovato molto bene, ho comprato due pc (o meglio i pezzi per fare i 2 pc basati uno su tb800 l'altro su duron 700). Consiglio il punto vendita di Lissone e di Milano Buenosaires, comunque anche gli altri dovrebbero essere altrettanto gentili.

kibibyte

Predefinito

Bella li ragazzi. Le campane quando ci sono si sentono...
    Cmq c`e` un incompetenza in giro da far accapponare la pelle.
    Personalmente sono molto infastidito da questa cosa...
    E` possibile che facciano i siti fatti bene e un sacco di pubblicita` e poi offrano un servizio cosi` di MEXXX ?
    Ovviamente telefonero` (entro domani) per fargli sapere questa cosa...e` impossibile che siano cosi` vigliacchi da non rispondere nemmeno ad una email scritta con cortesia.
    Non si fa proprio cosi`!!!
    MALE MOLTO MALE.

Ciao e .... diteci la vostra.

bit

Predefinito

Io ho mandato un bell'E-mail al Responsabile sviluppo Web del Caz*o!

Speriamo che almeno il sito lo mettano a posto.

Ciauz!!

P.S. Porca Troia, son in crisi.......non so dove comprare il pc!!

kibibyte

Predefinito

Ora il sito segna INIZIO fase di lavorazione pero' potrebbero mandarla un Email cosi' tanto per tranquillizzare gli animi....

Cmq Gaus sta zitto tu che sei ai primi post

Il PC l'ho acquistato online ma il pagamento e' su bonifico e non Online.

CIAO

byte

Predefinito

Spezzo una lancia in favore di Essedi... Io ho acquistato presso di loro (non in rete xò ma in un negozio in franchising) e sono trattato benissimo; anche i tempi di attesa sono stati minimi, e dire che quando ho ordinato io, la Abit Kt7 Raid e la Geforce 2 mx erano quasi introvabili in Italia.

kibibyte

Predefinito

IO ho comprato il mio TB alla essedi. Ho dovuto portare i miei componenti, il preventivo dei componenti che volevo da loro ed in 10 giorni me l'hanno fatto. Devo dire cmq che la competenza è prossima allo 0. Qwer l'ha invece ordinato via rete e gli è arrivato 2 giorni prima di me.

tebibyte

Predefinito

anche io compro da essedi e mi sono trovato sempre bene
    penso possa capitare in tutti i negozi un disguido specie se in internet dato il numero elevato di ordini che devono smaltire

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)