Si.....cmq come va' il tuo nuovo Plex 24/10/40? Io...il mio non l'ho ancora battezzato...anzi...da poco gli ho affiancato il fratellino Toshiba SD-M1612....Originally posted by frenc
immagino tu l'abbia trovato.
ciaoz.
.
Si.....cmq come va' il tuo nuovo Plex 24/10/40? Io...il mio non l'ho ancora battezzato...anzi...da poco gli ho affiancato il fratellino Toshiba SD-M1612....Originally posted by frenc
immagino tu l'abbia trovato.
ciaoz.
.
x Genoma
" Che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) ..........in che puntata di Star Trek la pronuncia?
Non hai altre perle di saggezza, magari di Sulu, Ura o Scotty...![]()
![]()
Bando alle ciance.........quando ti arriva il Tosh mi dici come se la cava con SD2 io stò letteralmente impazzendo, il mio impiega 1 ora per il file immagine di Sudden Strike!
giau!
Purtroppo non so' quasi nulla di Star Trek (a parte il titoloOriginally posted by Cryu
x Genoma
" Che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) ..........in che puntata di Star Trek la pronuncia?
Non hai altre perle di saggezza, magari di Sulu, Ura o Scotty...![]()
![]()
Bando alle ciance.........quando ti arriva il Tosh mi dici come se la cava con SD2 io stò letteralmente impazzendo, il mio impiega 1 ora per il file immagine di Sudden Strike!
giau!) la frase in oggetto e solo un retaggio scolastico. Il Tosch e' gia' al suo posto cio' dentro al PC. Cmq ho notato una discrepanza del Tosh che potrebbe risolvere il tuo caso dico "potrebbe"
Che masterizzatore Hai? E' il Plex 24/10/40? Se' e' il Plex in oggetto magari in vers. retail all'interno della confezione c'e' il Prg "Nero 5.5.3.5 vers. Plextor", lo hai installato? Se lo hai installato ti ha riconosciuto il Tosh o hai dovuto fare l'autorilevamento del CD-RON?
rispondimi
il mio era versione bulk, senza sw (tanto...) e va molto bene.
x le masterizzazioni sd2... dovete abilitare il fast skip error.
altrimenti skarikate clonyxl ke legge la protezione del cd e avvia klonecd kon i settaggi gia' preimpostati.
.
Plex 161040 versione no Software in dotazione, parlami comunque della discrePanza!Originally posted by genoma
Purtroppo non so' quasi nulla di Star Trek (a parte il titolo) la frase in oggetto e solo un retaggio scolastico. Il Tosch e' gia' al suo posto cio' dentro al PC. Cmq ho notato una discrepanza del Tosh che potrebbe risolvere il tuo caso dico "potrebbe"
Che masterizzatore Hai? E' il Plex 24/10/40? Se' e' il Plex in oggetto magari in vers. retail all'interno della confezione c'e' il Prg "Nero 5.5.3.5 vers. Plextor", lo hai installato? Se lo hai installato ti ha riconosciuto il Tosh o hai dovuto fare l'autorilevamento del CD-RON?
rispondimi
cryuGiau e grazie
fatto!fatto!fatto!fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by frenc
il mio era versione bulk, senza sw (tanto...) e va molto bene.
x le masterizzazioni sd2... dovete abilitare il fast skip error.
altrimenti skarikate clonyxl ke legge la protezione del cd e avvia klonecd kon i settaggi gia' preimpostati.
.
Arggggghhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...................uffa!
Non hai risposto alle mie domande....ok va bene non e' il Plex 24/10/40 come io supponevo, ma questo e' relativo... l'oggetto e' il Tosh SD-M1612. Usi anche Nero? Se si'...ti ha riconosciuto il Tosh o la casellina delle velocita' e' rimasta grigia? Hai dovuto fara l'autorilevamento del cd-ron x farlo riconoscere?
Per gradi: Hai parlato di nero nella conf. del Plex, ti ho detto che non c'è e con questo volevo sottoindere che non uso nero.....per questo ti ho chiesto ti parlarmi della discrepanza.Originally posted by genoma
Non hai risposto alle mie domande....ok va bene non e' il Plex 24/10/40 come io supponevo, ma questo e' relativo... l'oggetto e' il Tosh SD-M1612. Usi anche Nero? Se si'...ti ha riconosciuto il Tosh o la casellina delle velocita' e' rimasta grigia? Hai dovuto fara l'autorilevamento del cd-ron x farlo riconoscere?
Mi spiace che ci si sia capiti male..ok![]()
grazie
x Genoma
OK! Nero installato!
non ho dovuto fare l'autorilevamento...........e ora?
OK! vuol dire che la tua vers. di Nero e' piu' recente della mia (5.5.3.5.) Apri con blok-note la cartella di nero CDRON.CFG quest'ultima non e' altro che il data-base di nero con all'interno i valori di tutti i lettori conosciuti al momento; cerca "Toshiba SD-M1612 e controlla la riga "CDRCAP_MAXREADDASPEED=3750" Quest'ultimo valore (3750) e' il valore esatto (in quanto ho scaricato dal sito di Nero il file "CDRON.CFG") Mentre facendo l'autorilevamento quest'ultima funzione crea all'interno della citata cartella i valori relativi al Tosh in questione e sopratutto al posto del valore 3750 inserisce un valore molto + basso 900 che va' corretto manualmente.Originally posted by Cryu
x Genoma
OK! Nero installato!
non ho dovuto fare l'autorilevamento...........e ora?
Controlla poi proseguiamo con le deduzioni...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)