non riesco a capire cosa importa se la scatola è marchiata o no.......![]()
non riesco a capire cosa importa se la scatola è marchiata o no.......![]()
mi ha detto che su quel tipo di prodotti (senza la scatola marchiata) non fanno assistenza.
Ma non mi ha spiegato la differenza.
già,mi fosse venuto in mente prima...![]()
Ogni prodotto ha una FCC id che lega il prodotto al costruttore, loro non POSSONO vietarti l'assistenza su un LORO prodotto pena la possibilità di fargli fare un cazzettone.......![]()
Nel caso in cui mi rispondano alla mail gliene mando un'altra e glielo chiedo.
Poi vediamo che dicono
![]()
Loro mi hanno detto che la garanzia di due anni vale solo sui prodotti che hanno il loro marchi sull'oggetto e sulla scatola.
Evidentemente faranno prodotti di serie a e di serie b.
A me è capitato quello di serie b.
cmq mi sembra assurda sta cosa
potrebbero benissimo mettere in commrcio solo prodotti senza marchio sulla scatola e fregare tutti
questa è la scatola di quello con 2 anni di garanzia.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)