Ragazzi, per la stampante i vostri consigli si sono rivelati buoni, ho scelto la epson 760 e ne sono contento.Ora devo prendere il masterizzatore, io sarei orientato x lo yamaha 8x8x24x (eide). Vorrei spendere max 450-480k. Cosa mi consigliate?
Ragazzi, per la stampante i vostri consigli si sono rivelati buoni, ho scelto la epson 760 e ne sono contento.Ora devo prendere il masterizzatore, io sarei orientato x lo yamaha 8x8x24x (eide). Vorrei spendere max 450-480k. Cosa mi consigliate?
A quel prezzo c'e' anche il Plextor 8/4/32A. Io l'ho pagato £420.000.
Saluti, Giuseppe Gargiulo, "Pj_Nex"
Io possiedo uno Yamaha e oltre a funzionare bene, sono molto seri come assistenza.
:p Ciao :p
Prendi un Waitec Discovery 8x4x32x a un Buffer eccezionale di 4Mb , quindi è molto difficile che con tale buffer avari dei problemi di masterizzazione.
Provare per credere.
Ho detto la mia.
By Prodigio
Io avevo un TEAC 6x-24x che era una favola, ho preso lo yamaha 8x-4x-24x e non mi stò trovando bene quanto col TEAC, io ti consiglierei il TEAC 58S che è un 8x-24x, non ha il rescrivibile però....
Anche il Richo non è male...
Ciao e spero di esserti stato d'aiuto!
![]()
Se ti interessa lo Yamaha su http://www.itslogic.it lo trovi a 365K . Io l'ho preso e sembra che vada bene. Non c'è però nessun software in bundle.
Ciao
Se aspetti un mesetto dovrebbe trovarsi sugli scaffali lo yamaha 16/10/32 con la caratteristica innovativa di adattarsi alla velocità di masterizzazione automaticamente a seconda della potenza del sistema.
Ovviamente tutti gli altri masterizzatori scenderanno molto di prezzo e magari potrai portare a casa un più attuale 8824 a 450k. Ciauz
orientati sempre verso un plextor, non c'è proprio confronto. comunque secondo me faresti bene a metterti da parte altre 100mila e comprarti il plexwriter 12/10/32 EIDE.
Eccoti secondo me i punti a suo favore:
velocità : i cd 12x si trovano facilmente e costano poco e funzionano perfettamente.
supporto : programmi come il famoso clonecd ti permettono di fare copie identiche (sul serio!) all'originale...
ottime condizioni di garanzia
fino a qui potrebbe essere ancora opinabile la scelta ma :
tecnologia burn proof: scordati i cd bruciati. è praticamente impossibile non portare a buon fine una masterizzazione. è vero poichè ce l'ho ed ho provato masterizzazioni del tipo: al volo da 2hd diversi e da 2 altri cd rom!!! risultato tutto ok.
se decidi per il plextor compralo EIDE e non SCSI perchè col burn proof cadono i vantaggi dell'interfaccia scsi e rimangono quelli dell'eide e basta.
ciao
l.
ps:
i miei precedenti masterizzatori erano uno yamaha 4/4/16 e un teac 58s 24/8. ottime marche ma nulla a confronto.
ho sentito che waitec ha annuncuato un masterizzatore analogo con tecnologia burn proof, dovrebbe essere più economico.....
Allora, la mia intezione era di acquistare ad inizio novembre, in modo da far scendere i prezzi.Per carita' che i plextor sono buoni non lo metto in dubbio...ma costano!!!
X pj_nex dove hai trovato quel plextor a 420k?
Ciao e grazie a tutti!!!
Ciao gotam...Io ho comprato lo Yamaha 8824 scsi da syspack (www.syspack.com), l'ho pagato 435+iva, ho fatto circa 20 cd e non ne ho mai bruciato uno...vedi tu..Bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)