Nuovo bug per i chipset Via

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
    nibble

Predefinito

Per ora non ne ho avuti, ma che ne so, se domani mi compro un atlon 4, e mi scoppia il computer, con schizzi di pasta siliconata da tutte le parti(chissa se la fanno anche rossa...)e non mi funziona più nulla con la garanzia scaduta, a chi la do la colpa?
    E' chi paga, pago io?????

P.s. troppi se, vero?!?

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Altre news raga leggete qua:
    http://news.hwupgrade.it/3697.html#3697

Riporto per comodità.......(preso da HwUpgrade)

Nella giornata di ieri abbiamo riportato alcune informazioni su un nuovo bug del chipset Via KT133A, in particolare del suo north bridge (maggiori dettagli a questo indirizzo). Stando a questo articolo pubblicato sul sito The Inquirer, Via ha specificato che non è presente nessun tipo di bug nel suo chipset e che gli errori sperimentati dipendono esclusivamente dalla modifica di alcuni registri del chipset, effettuati manualmente forzando le impostazioni di default di Via.
    Via denies there is any problem at all. "This so called bug is definitely not a problem with the KT133A or any other VIA chipset. Now that a lot of web sites have learned how to play with the registries in the BIOS, they can make many problems happen. If you are experiencing a real problem similar to this, and have not played around with your registry or BIOS settings, feel free to contact us so that we can assist you and give you the real reason you might have a spontaneous reboot or the inability to boot," said John Gatt of Via.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)