Come configurazioni mi sembrano buone ma non hai incluso la scheda video (tra l'altro obbligatoria per il Ryzen 5800X).
Come configurazioni mi sembrano buone ma non hai incluso la scheda video (tra l'altro obbligatoria per il Ryzen 5800X).
Ciao, non ho idea di quale scegliere (se poi parliamo del brand ne so anche meno), una che possa sfruttare il monitor che ho, sento parlare bene delle schede di Amd, ma le Nvidia le vedo in molte configurazioni, dovrei puntare su quelle ??
Per poter sfrutatre un monitor 2K, sembra che le nuove RX 6750XT siano delle buone schede, magari non è così, dimmi tu.
Ultima modifica di Eleanor : 28-05-2022 a 22:14
Facendo un rapido conto credo che nel tuo budget possa rientrarci una RX 6800XT che è sensibilmente più potente della 6750XT permettendoti di sfruttare meglio il tuo monitor anche con i giochi più "pesanti".
Come brand puoi optare tranquillamente per Sapphire o Asus.
Ciao, la mia scelta è sulla SAPPHIRE Pulse Radeon RX 6800 XT, mentre per le casse pensavo alle Edifier R1280DB.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)