adattatori usb vga

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    bit

Predefinito adattatori usb vga

Ciao a tutto volevo chiedere un aiuto perchè stò dando di matto, ho la necessità di collegare 4 piccoli monitor alle uscite usb 3 della scheda madre, ma quando inserisco l' adattatore nella porta usb , il monito viene visualizza to da windows, nelle impostazione dello schermo ma non rimane connesso , ad intermittenza lo attiva e lo disattiva continuamente . e ovviamente il monitor vga rimane spento.
    ho una scheda madre hero maximux XI, con scheda video amd vega da 8 gb 4 uscite.
    avete un suggerimento ? ho anche importato nella scheda madre igpu multimonitor enabled, ma nulla.

ps . la cosa strana è che ho un piccolo computer compatto con una scheda amd integrata da 2 gb, con tre uscite video. E in tutte le uscite usb 3.0 se inserisco l' adattatore vga funzionano perfettamente.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Non ricordo con certezza ma credo che l'uso delle USB3 come uscita video debba essere "certificato".
    Potrebbe essere quindi un problema di supporto da parte della scheda madre o di compatibilità con l'adattatore, non è detto che sia risolvibile.

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Non ricordo con certezza ma credo che l'uso delle USB3 come uscita video debba essere "certificato".
    Potrebbe essere quindi un problema di supporto da parte della scheda madre o di compatibilità con l'adattatore, non è detto che sia risolvibile.

cavolo non esiste nesun modo per avere piu monitor funzionanti per che ne devo agganciare oltre hai 4 monitor della scheda video altri 4 vga a bassa risoluzione

configurazione

Predefinito

Così sui due piedi non sa risponderti con certezza ma la soluzione più semplice sarebbe quella di aggiungere schede video, non adattatori USB.

Ci sono delle schede apposta per il mercato professionale che supportano "n" monitor ma probabilmente sono molto costose.
    In alternativa, cercando su amazon così sui due piedi ho trovato questa che costa pochino ma ha 4 uscite HDMI (penso tu possa rimediare con un adattatore HDMI/VGA).
    Ovviamente da questa scheda video non ci si può aspettare nulla di diverso dal tenere semplicemente accesi i monitor, sia per la GPU che monta che per lo slot PCI-Ex che utilizza, ma penso possa fare al caso tuo. Anche sul sito non ASUS però non ho trovato indicazioni sulla risoluzione massima dei 4 monitor ma se sono a "bassa risoluzione" non mi aspetto grossi problemi.

Forse si riesce a fare qualcosa anche usando quegli adattatori che usano i miner di criptovalute per splittare uno slot PCI-Ex 16x in più slot ma non so con certezza se funziona anche per il tuo scopo. Inoltre tra adattatori e vga costerebbe probabimente più che questa scheda video.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Così sui due piedi non sa risponderti con certezza ma la soluzione più semplice sarebbe quella di aggiungere schede video, non adattatori USB.

Ci sono delle schede apposta per il mercato professionale che supportano "n" monitor ma probabilmente sono molto costose.
    In alternativa, cercando su amazon così sui due piedi ho trovato questa che costa pochino ma ha 4 uscite HDMI (penso tu possa rimediare con un adattatore HDMI/VGA).
    Ovviamente da questa scheda video non ci si può aspettare nulla di diverso dal tenere semplicemente accesi i monitor, sia per la GPU che monta che per lo slot PCI-Ex che utilizza, ma penso possa fare al caso tuo. Anche sul sito non ASUS però non ho trovato indicazioni sulla risoluzione massima dei 4 monitor ma se sono a "bassa risoluzione" non mi aspetto grossi problemi.

Forse si riesce a fare qualcosa anche usando quegli adattatori che usano i miner di criptovalute per splittare uno slot PCI-Ex 16x in più slot ma non so con certezza se funziona anche per il tuo scopo. Inoltre tra adattatori e vga costerebbe probabimente più che questa scheda video.

ma secondo te inserendo questa scheda nella slot pci express , posso utilizzare entrambi le uscite delle schede le 4 della mia amd e queste quattro?

configurazione

Predefinito

Presumo di sì, con un sistema operativo recente (Windows10).
    Sui precendenti non garantisco, soprattutto in presenza di driver diversi (AMD/Nvidia/Intel).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)