Phanteks aggiorna la serie Evolv Shift - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Scassatore L'avatar di j0h89

Nexthardware La seconda iterazione dei particolari case Mini-ITX a sviluppo verticale è pronta in due varianti.

1

Tra gli ITX più gettonati degli ultimi anni vi è, senza dubbio, il Phanteks Evolv Shift, che ha riscosso molto successo grazie al suo particolare e futuristico design.

Con l'Evolv Shift 2, Phanteks ripropone lo stile del modello precedente e lo migliora con qualche piccola ma significante modifica facendo tesoro dei feedback ricevuti dagli utenti.

2

Per quanto non si tratti di un vero e proprio nuovo case, ma più di un aggiornamento, l'Evolv Shift 2 potrebbe attrarre molto tra coloro che sono alla ricerca di un case compatto e, al tempo stesso, capiente.

3

Al suo interno, oltre alla scheda madre in forma Mini-ITX, può trovare spazio una scheda video da 2,9 slot lunga sino a 335mm, un alimentatore SFX-L ed un drive da 3,5" più due da 2,5" (o quattro acquistando dei supporti aggiuntivi).

4

Per quanto riguarda il ricircolo dell'aria, il case è in grado di ospitare fino a tre ventole da 120 o 140mm di cui una, con sistema di illuminazione D-RGB, inclusa.

Coloro che vorranno migliori performance termiche potranno utilizzare una predisposizione per ventola da 120mm per il montaggio di un sistema a liquido AiO, nonché optare per la variante "Air" che prevede, al posto dei pannelli laterali in vetro temperato, dei pannelli in mesh.

5

Il Phanteks Evolv Shift 2 è già disponibile per l'acquisto, nei colori nero o grigio antracite, sia nella variante classica che nella "Air", al corrispettivo prezzo di 120€ e 100€.

nibble L'avatar di Pelmo
    configurazione

Predefinito

Non so voi, ma rabbrividisco ogni volta che vedo un radiatore montato "sotto" la pompa... quel video di gamersnexus mi è rimasto impresso.
    Perché Phanteks?

Nulla Dies Sine Linea L'avatar di BlueRaven
    configurazione

Predefinito

Non è il mio genere, preferisco i case classici, ma i Mini-ITX quando li vedo mi sembrano sempre delle genialate... e questo non fa eccezione, oltre ad essere pure carino. Brava Phanteks!

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Io sinceramente avrei fatto un modello in stile assemblati Corsair, con possibilità di montare un AiO da 240mm su entrambi i lati anziché avere le paratie vitree, o perlomeno permettere l'installazione degli AiO sul retro e sul frontale.

gibibyte L'avatar di lordchaos
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    Io sinceramente avrei fatto un modello in stile assemblati Corsair, con possibilità di montare un AiO da 240mm su entrambi i lati anziché avere le paratie vitree, o perlomeno permettere l'installazione degli AiO sul retro e sul frontale.
    Infatti mi chiedo cosa aspetti corsair a vendere il suo case singolarmente con le dovute modifiche
    Marco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags