Phanteks aggiorna la serie Evolv Shift 1


Tra gli ITX più gettonati degli ultimi anni vi è, senza dubbio, il Phanteks Evolv Shift, che ha riscosso molto successo grazie al suo particolare e futuristico design.

Con l'Evolv Shift 2, Phanteks ripropone lo stile del modello precedente e lo migliora con qualche piccola ma significante modifica facendo tesoro dei feedback ricevuti dagli utenti.


Phanteks aggiorna la serie Evolv Shift 2


Per quanto non si tratti di un vero e proprio nuovo case, ma più di un aggiornamento, l'Evolv Shift 2 potrebbe attrarre molto tra coloro che sono alla ricerca di un case compatto e, al tempo stesso, capiente.


Phanteks aggiorna la serie Evolv Shift 3


Al suo interno, oltre alla scheda madre in forma Mini-ITX, può trovare spazio una scheda video  da 2,9 slot lunga sino a 335mm, un alimentatore SFX-L ed un drive da 3,5" più due da 2,5" (o quattro acquistando dei supporti aggiuntivi).


Phanteks aggiorna la serie Evolv Shift 4


Per quanto riguarda il ricircolo dell'aria, il case è in grado di ospitare fino a tre ventole da 120 o 140mm di cui una, con sistema di illuminazione D-RGB, inclusa.

Coloro che vorranno migliori performance termiche potranno utilizzare una predisposizione per ventola da 120mm per il montaggio di un sistema a liquido AiO, nonché optare per la variante "Air" che prevede, al posto dei pannelli laterali in vetro temperato, dei pannelli in mesh.


Phanteks aggiorna la serie Evolv Shift 5


Il Phanteks Evolv Shift 2 è già disponibile per l'acquisto, nei colori nero o grigio antracite, sia nella variante classica che nella "Air", al corrispettivo prezzo di 120€ e 100€.