@Kernan @Falco75 cosa ne pensate?
@Kernan @Falco75 cosa ne pensate?
è la rappresentazione della situazione del mercato che volevo tu ascoltassi e anche il fatto che AMD non è una scelta obbligata lato CPU e mobo, probabilmente Rocket Lake in gaming sarà più veloce di Ryzen 5000 ...
tieni anche presente che con l'arrivo della nuova architettura a 5nm, del PCIe 5.0, delle DDR5 e del socket AM5, l'attuale offerta di AMD sarà anch'essa fortemente obsoleta a fine 2021, cosa che nessuno dice![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Quindi onestamente secondo te cosa sarebbe meglio fare? Che build proporresti?
Cioè ovviamente capisco che la risposta sarebbe aspettare ma indicativamente quanto e soprattutto cosa(quale prodotto) di preciso?
Io non ho fretta di fare la build nel senso che attendere gennaio/febbraio ok
Però non vorrei andare troppo oltre perché vorrei giocarmi un po’ di questi giochi nuovi in tempo😅
Grazie 😄
Riposto dopo qualche tempo sempre per avere una build.
Qui mi pare che la situazione reperibilità vada peggiorando però oggettivamente si riuscirebbe a fare una lista build almeno per avere idea di cosa cercare e soprattutto per iniziare a cercare preventivi in giro?
per altro sono in forte dubbio se prendere subito un i7 10700k e fare la build su quello in previsione poi di poter mettere un nuovo rocket lake
oppure attendere che il 5600x cali di prezzo.
@giampa
Ultima modifica di Kimaro : 26-01-2021 a 12:58
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)