GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1026

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    nibble

Predefinito

Sono riuscito a configurare finalmente wlan0 e eth0 sul server nuc.
    L' interfaccia web è raggiungibile ma Lms non mi vede il renderer allo squeezelite r2.

Ps
    L'indirizzo che vedo sul nuc in system info è quello relativo ad eth0, è corretto? O dovrebbe esserci wlan0?

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da 87mpi
    L' interfaccia web è raggiungibile ma Lms non mi vede il renderer allo squeezelite r2.

Ps
    L'indirizzo che vedo sul nuc in system info è quello relativo ad eth0, è corretto? O dovrebbe esserci wlan0?
    Quello che vedi in system info non ha importanza...

devi vedere con ifconfig

ma il nuc e allo comunicano?

cosa hai messo nel file di configurazione della rete?

tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da 87mpi
    allora, la prima cosa è verificare che il segmento di rete locale dedicata tra NUC e Allo funzioni... collegati al NUC con un terminale (locale con monitor e tastiera o da remoto via SSH, se il servizio è attivo) e prova a "pingare" l'IP del renderer:
    codice:
    ping a.b.c.d
    (dove "a.b.c.d." è l'indirizzo IP che hai dato al renderer). Se la rete funziona, dovresti vedere risposte del tipo "n bytes from a.b.c.d.: icmp_seq=1 ttl=x time=y ms". Se invece leggi "host unreachable" vuol dire che qualcosa non sta funzionando... (dopo qualche riga premi Ctrl+C per interrompere e tornare al prompt).
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)