per la serie..manco una gioia.. è quasi un mesetto che una gruppo di operai della Romania ha iniziato, per conto di Open Fiber a piazzare tombini di ispezione quà e là ed a posare cavi in fibra. Figata? no, o perlomeno non ancora..causa corona time il governatore del Trentino Fugatti ha sospeso tutti i cantieri non "vitali" ed ha in pratica chiuso tutti i cantieri con dipendenti da fuori provincia per non sovraccaricare la struttura sanitaria provinciale.
Ormai sono due settimane che semplicemente navigare è cosa da latte alle ginocchia, da quando siamo tutti a casa è quasi impossibile pingare sotto i 110 se non alle 5 del mattino e se non funge non durante le ore più profonde della notte figuariamoci durante il giorno..(prima pingavo massimo 25).
Il "sistema" rame già boccheggiava prima ora con tutti a casa proprio è diventata una cosa indecente è un continuo carica che ti passa ma a dirla tutta non passa proprio nulla anzi, l'unico picco in vista è quello della frustrazione.
Mi fà imbestialire il fatto che prima di avere un adeguata struttura adeguata a supportare tv con netflix e compagnia bella si sia aperto al commercio di prodotti che di fatto sono inutilizzabili.. Mi chiedo perchè debba continuare a pagare 50 euro a bolletta se giocare non posso giocare, di guardare film non se ne parla nemmeno e addirittura diventa irritabile la semplice navigazione web. Che roba brutta..