ENERMAX, è pronta a immettere sul mercato le T.B. RGB AD, la versione avanzata della gettonatissima serie di ventole T.B. RGB uscita nel dicembre 2017.
Dotati ora di illuminazione indirizzabile (ARGB), i 4 anelli integrati sul supporto della ventola sono in grado di illuminare non solo la girante, ma anche le zone circostanti e sono sincronizzabili tramite i sistemi di gestione proprietari presenti sulle schede madri ASUS, ASRock, GIGABYTE e MSI di ultima generazione.
Grazie alle tecnologia brevettata ENERMAX LED LIGHTING, inoltre, le T.B. RGB AD garantiscono una luminosità intensa ed uniforme.
Per coloro che non dispongono di una scheda con header RGB, ENERMAX offre una interessante e altrettanto valida alternativa composta da un "Control Box" a filo integrato sulla ventola, che consentirà di selezionare uno dei dieci profili preimpostati.
Confermata la collaudata tecnologia Twister Bearing, che garantisce prestazioni elevate con una durata di vita di oltre 160.000 ore e la comoda soluzione a girante removibile per facilitare pulizia e manutenzione.
Le T.B. RGB AD, per ora previste solo in versione da 120mm, garantiscono, tra l'altro, anche ottime prestazioni in quanto sono in grado di passare da 500 a 1500 RPM, con una portata massima di 47.53 CFM, una pressione statica di 1.66mm/H2O e una rumorosità di 22dBA.
Le ENERMAX T.B. RGB AD potranno essere acquistate in kit da tre unità, ma per il prezzo di lancio dovremo attendere ancora qualche giorno.