ENERMAX lancia le T.B. RGB AD 1


ENERMAX, è pronta a immettere sul mercato le T.B. RGB AD, la versione avanzata della gettonatissima serie di ventole T.B. RGB uscita nel dicembre 2017.

Dotati ora di illuminazione indirizzabile (ARGB), i 4 anelli integrati sul supporto della ventola sono in grado di illuminare non solo la girante, ma anche le zone circostanti e sono sincronizzabili tramite i sistemi  di gestione proprietari presenti sulle schede madri ASUS, ASRock, GIGABYTE e MSI di ultima generazione.

Grazie alle tecnologia brevettata ENERMAX LED LIGHTING, inoltre, le T.B. RGB AD garantiscono una luminosità intensa ed uniforme.


ENERMAX lancia le T.B. RGB AD 2


Per coloro che non dispongono di una scheda con header RGB, ENERMAX offre una interessante e altrettanto valida alternativa composta da un "Control Box" a filo integrato sulla ventola, che consentirà di selezionare uno dei dieci profili preimpostati.


ENERMAX lancia le T.B. RGB AD 3


Confermata la collaudata tecnologia Twister Bearing, che garantisce prestazioni elevate con una durata di vita di oltre 160.000 ore e la comoda soluzione a girante removibile per facilitare pulizia e manutenzione.

Le T.B. RGB AD, per ora previste solo in versione da 120mm, garantiscono, tra l'altro, anche ottime prestazioni in quanto sono in grado di passare da 500 a 1500 RPM, con una portata massima di 47.53 CFM, una pressione statica di 1.66mm/H2O e una rumorosità di 22dBA.

Le ENERMAX T.B. RGB AD potranno essere acquistate in kit da tre unità, ma per il prezzo di lancio dovremo attendere ancora qualche giorno.