Originariamente inviato da frakka
Ora si vedono.
Ma non mi sembrano così male... Il secondo è controluce in pieno sole quindi non credo si possa pretendere di più. Gli altri due cosa hanno che non va?
ciao frakka, scusa il ritardo nella risposta.
quello che non va nella reco è semplicemente che non è cosi eccezionale come la rece ne parlava.
ok...youtube abbassa la qualita, le ottiche non sono performanti...ma nel primo video che è il migliore non vedo neanche le targhe dei veicoli che incrocio, ad un certo punto, incrocio un pannello che ti avvisa della velocita, e non si vede!!
ma se questo prodotto che costa l'ira di dio lavora cosi, ma quelli economici come si comportano??
la mia delusione si basa tutto sul rapporto costo/qualita...
pero, l'altro ieri la ho portata in ufficio e facendo una prova al volo utilizzando lo schermo del pc nuovo e moderno si vede molto meglio. lo schermo che ho io a casa è un vecchio 19 quadrato, quindi visto che comunque era in programma la sostituzione del medesimo, aspetterei di cambiarlo e poi rifare la valutazione.
rimane pero la complessità dell'uso la cui pecca principale è la mancanza delle istruzioni in italiano, l'impossibilita di utilizzare il programma di supporto con il pc e poi che sul tablet che non funziona. posso usarlo solo con il telefono.
ma anche li con un limite... cioè devo spegnere il modem di casa in quanto i due wifi vanno in conflitto.
purtroppo anche stamattina vado di fretta, ma spero di essermi fatto capire a sufficienza.
ciao e grazie per l'aiuto