Originariamente inviato da virgolanera
Se utilizzerai l'additivo colorato puoi prendere tranquillamente il WB della EK con la cover trasparente, non ha controindicazioni, ti volevo semplicemente dire che non occorre serrare i raccordi come se fossero bulloni della testata di un motore, c'è già l'o-ring che fa egregiamente il suo lavoro.
Per quanto riguarda la scheda grafica purtroppo non mi risulta che abbiano fatto ad ora waterblock per le nuove fascie mainstream come la GTX 760, ma per nvidia partono dalla GTX 770 in su. Effettivamente su di una GTX 760 non se ne sente il bisogno di utilizzare un raffreddamento a liquido data la limitata quantità di calore prodotto rispetto ai modelli superiori. Tuttavia non è assolutamente da escludere che possano uscire modelli di WB anche per questa vga. Al tuo posto prenderei la Asus GTX 760 DC2OC -2GD5.
Ragazzi accantonando un attimo l'hw su cui tornerei per la scheda video , vorrei riportarvi quello a cui sono giunto dopo aver parlato con altri che mi hanno suggerito questo radiatore e questo store.
Parlo dello store ybris da cui prenderei questa configurazione per il raffreddamento a liquido:

*Laing pompa DCC 500 12V 1PlusT 75.90€

*Mayhems Additivo X1 Blood Red 9.90€

*Alphacool Radiatore UT60 360mm full copper 92.95€

*Tubo Masterkleer 10/16 mm BIANCO UV X2 12.24€

*EK Raccordo a compressione CSQ 1/4G tubo 10/16 mm Black X8 41.36€

*EK-DDC X-TOP CSQ -Acetal 20.72€

*EK-Supremacy Clean CSQ - Plexy - Nikel 69.69€

*Corsair SP120 High Performance Edition Twin Pack X4 51€

*Monsoon Series Two Dual 5.25” Reservoir - Matte Black 58.43 o Phobya 5,25" Dual Bay Reservoir Black 42€ o Alphacool Cape Corp Coolplex Pro 25 LT 26€.