Salve ragazzi, come da titolo vorrei per favore un aiutino per gestire l'audio in una presentazione in Power Point 2003.
La situazione è la seguente:
ho una presentazione di circa 150 slides e la presentanzione non è nè automatica, nè sequenziale, ma si salta da un punto all'altro a seconda dell'argomento scelto, adesso il problema è il seguente: devo utilizzare tre tracce audio da far eseguire all'interno della presentazione; una che deve coprire la maggior parte delle slides e le altre due, invece, che dovranno solo coprire due determinati argomenti di circa 15 slides ciascuno.
Come posso fare?
Ho provato con inserisci oggetto audio, ma non fa bene a quello che mi serve, perchè diciamo che il controllo di questo oggetto avviene in modo automatico secondo le tre seguenti forme:
-termina al click
-termina alla successiva
-termina dopo x numero di slides (ma questa opzione funzione come un contatore e quindi non mi è utile).

A me servirebbe un comando del tipo: dalla slide n. x alla slide n. y esegui audio1; dalla slide z alla slide W esegui l'audio2(naturalmente chiudendo in automatico l'audio1 all'inizio della slide z); e così ancora.

Grazie a chi mi aiuterà.