Salve ragazzi io sono andrea piacere.
ho appena fatto la registrazione su questo forum xkè mi serve un grosso aiuto.
ho appena aquistato una ati radeon 9250 256mb ddr memory a 128 bic dac 500mhz AGP 8X passando da una nvidia geforce mx 2 200 64 mb.
iil problema è che facendo un confronto tra le 2 schede i giochi girano più o meno con la stessa velocità, forse è un po esagerato ma sicuramente aumenta davvero di poco la ati, anche se devo dire che aumentando l'anti-alias e il filtraggio anistropico al massimo cioè smanettando le qualità sul pannelo di controllo ati. la velocità rimane più o meno la stessa, e questo nn è male, ma la cosa strana e che diminuendo la qualità quindi ottimizzando le prestazioni la velocità aumenterà diciamo di un 10% e cmq come avrete capito nn sono assolutamente soddisfatto delle prestazioni visto che, ho bisogno di una scheda video veloce .
qualcuno sa dirmi questo cosa significa? xkè giochi come Postal 2 -- Gta san andreas --singles anche diminuendo al minimo i dettagli cè sempre quella lentezza da farti cadere le braccia?? come è possibile che una scheda di 256 mb ha una velocità simile a una da 64 mb!??! avete un consiglio? datemi una motivazione, ma per favore fate presto xkè sto pensando di cambiarla con un altra entro domani. sperando che costi sempre sulla settantina di euri!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANTICIPATI.

il mio sistema:
scheda madre ASUS -- processore Intel celeron 2017mhz -- RAM 768 mb -- hard disk 30gb --