Il mio problema è questo...
HO comprato la Kyro 2 (per altro ottima skeda a 1600 x 1200 unreal Tournamen col mio durino da 800@950) e mentre giocherellavo allegramente sparando missili qua e là un amico mi si avvicina e mi offre una GTS 64 mega DDR per la mia 3D prophet 4500 64 mb... Ora, sapendo che ho avuto una geppo 2 mx (in qualità grafica la kyro se la MAGNA), che cosa cavolo devo fa???? :confused:
Premettendo che entrambe le skede so perfettamente funzionanti, è giusto fare lo scambio? perchè secondo voi lui vuole fare lo scambio?
Problema numero 2... ho un amico che puntualmente vende il mio hardware... se mi tengo la kyro2 e aspetto la 3 aggiungendo la differenza, è meglio, oppure scambio per la GTS (che poi non posso vendere + perchè non essendo dal principio mia cade il patto -il mio si, quello degli altri no-)???
NON ZO!!! AIUTATEMI!!! ZTO PER AVERE LE CRIZI!!! (connection reset by peer)

PS: La mia Kyro ha 10 giorni di vita felice...

PpS: il 50,000000000001% di me dice di tenermi la kyruzza ed aspettare quando esce la kyro 3 o la geppo3mx, cioè quando il t&l sarà davvero implementato da tutto e tutti!

PppS: ho la vaga impressione di discorrere troppo!

Sicuro di un vostro cordiale riscontro vi porgo i miei più sentiti saluti :p:p (eppoi mi dicono che non so scrivè le lettere! tzè!)

Ragazzi conto su di voi!!! fatemi sapere!!!!