UL Benchmarks rilascia 3DMark Port Royal - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito Pronta per il download la versione ufficiale del nuovo benchmark per misurare le prestazioni in Ray Tracing.




     1 


    Annunciato a fine novembre, è finalmente disponibile Port Royal, il nuovo benchmar dedicato agli appassionati di gaming e di overclock che vogliono testare e confrontare le prestazioni Ray Tracing in tempo reale di qualsiasi scheda video con supporto alle API DXR di Microsoft, inclusi i sistemi multi-GPU.

    Il Ray Tracing in tempo reale promette di portare nuovi livelli di realismo alla grafica di gioco e Port Royal utilizza DirectX Raytracing per migliorare i riflessi, le ombre e altri effetti difficili da ottenere con le tradizionali tecniche di rendering.

    Oltre a misurare le prestazioni, 3DMark Port Royal è un esempio pratico e realistico di cosa aspettarsi da Ray Tracing nella rappresentazione della traiettoria che la luce compie dalla sorgente luminosa fino all'osservatore, a seconda che essa venga riflessa o rifratta.

    3DMark Port Royal è stato sviluppato con il contributo di AMD, Intel, NVIDIA e altre importanti aziende tecnologiche e UL Benchmarks ha lavorato in stretta collaborazione con Microsoft per creare un'implementazione di prima classe delle API DirectX Raytracing.

    È possibile trovare una descrizione dettagliata dei test, delle metodologie di punteggio e dei requisiti di sistema nella guida tecnica di 3DMark.



    Port Royal è ora disponibile nelle versioni 3DMark Advanced Edition e 3DMark Professional Edition, ma non sarà presente in 3DMark Basic Edition o 3DMark Demo su Steam.

    Per eseguire Port Royal è necessario l'aggiornamento di Windows 10 ottobre e, ovviamente, di una scheda video con driver che supportano Microsoft DirectX Raytracing.

    Il prezzo di 3DMark Advanced Edition è di 29,99$ e, da oggi in poi, Port Royal sarà incluso in caso di acquisto su Steam o sul sito di UL Benchmarks.

    Se si possiede già una licenza 3DMark Advanced Edition è possibile sbloccare Port Royal acquistando lo specifico upgrade per 2,99$.

    Per ulteriori informazioni vi rimandiamo sul sito dello sviluppatore.






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    54
    Messaggi
    706

    Predefinito

    Così sono a posto anche quelli con le RTX.



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022