Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2014-2015

Pagina 29 di 33
prima
... 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 330
    tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Felicissimo di aver sbagliato il pronostico (ma c'era anche un po' di scaramanzia)! Le finali sono sempre un punto interrogativo anche se il Barcellona......... Si potrà rischiare anche la "figuraccia" ma in finale ci siamo arrivati anche se, come dice Salvatore, abbiamo la Juve ha avuto un po' di fortuna nei sorteggi degli ottavi e dei quarti. Si potrebbe dire che la Juve la sua coppa dei campioni l'ha già vinta. Giochiamoci la finale e quello che viene viene.
    mi chiamo Marco

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

partita sentitissima e grandissimo risultato con pieno merito, alla faccia dei gufacci intetristi

il Barcellona è un'altra storia, ma in fin dei conti non abbiamo nulla da perdere

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Ribadisco sempre stato tifoso juventino fino ai tempi di platini...poi per me il calcio ando nel "cestino" ora mio figlio piano piano mi sta recuperando dei file cestinati ...e comincio a seguire un po'.....e vorrei aggiungere per come stanno le cose....la finale per me era "Real Madrid-Juventus" che con un bel 2-1 e un bel 1-1 la si poteva leggere in faccia ai giocatori del real che son rimasti stupiti....convinti di farci fuori....un po meno allo juventus stadium ma straconvinti di eliminarci ieri sera....tanto che alla fine sor rimasti....scioccati non convinti...di aver perso..come lo erano i tifosi....rimasti zittiti come se fossero ad un funerale..... erano troppo convinti ....che ci avrebbero eliminati.... la juve se pur consapevole di aver difronte la piu forte del mondo e lo si vedeva.....ah messo il cuore .....per batterla e quando si usano queste armi....al 99% sla si ottiene...ed e quello che e successo....ora ce la finale.... ma per me sara indiferente...se vinciamo meglio se perdiamo per me abbiamo gia vinto...quindi ...gia ora posso dire "Grande juve mi hai fatto sognare quello che da anni non sognavo piu"
    signature

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Al di la dei meriti della Juventus, il Real ieri sera ha messo in mostra tutti i limiti derivanti da una campagna acquisti sciagurata. Spendono 100 milioni per Bale e vendono Di Maria, non hanno un degno sostituto di Modric e vendono Xabi Alonso. Poi ci può stare anche una sfortuna incredibile come quella del Bayern che perde quattro o più giocatori fondamentali in diversi reparti, e allora non puoi farci nulla. Con una ulteriore spintarella della dea bendata ci sta che la coppa dalle grandi orecchie torni in Italia.

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

p.s. Sinceramente credo poco a chi dice che è già contento di essere arrivato in finale. Soldi a parte, e ne arriveranno tanti anche in caso di sconfitta, se la perdete ci rimarrete non male, di più! Come ho già detto in un post precedente più in alto arrivi e più ti fai male se cadi.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    ...Non sono mai stato bravo in pronostici, ma imho direi... finale tutta spagnola

Ve lo avevo detto che non sono mai stato bravo in pronostici

Come avete già detto, secondo me ieri sera c'era una squadra fortissima contro una squadra che aveva una gran voglia di vincere ed ha vinto

Adesso ne abbiamo un'altra che sulla carta è molto più forte di noi, quindi è probabile che aumenterà il numero di finali perse

Avremmo bisogno da parte della fortuna una sorta di compensazione con le finali perse in passato

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Io invece nei pronostici ci ho azzeccato, e il mio pronostico fatto un mese fa (ho testimoni) è che la Juve quest'anno fa il Triplete!

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da pippo369
    p.s. Sinceramente credo poco a chi dice che è già contento di essere arrivato in finale. Soldi a parte, e ne arriveranno tanti anche in caso di sconfitta, se la perdete ci rimarrete non male, di più! Come ho già detto in un post precedente più in alto arrivi e più ti fai male se cadi.

Ciao Pippo, certo arrivati ad un passo dalla vittoria finale dispiace perdere, non sarò contento, ma però neanche disperato.

Mi era dispiaciuto tanto con il Borussia e con il Milan perché quelle erano finali che si potevano vincere. Se la Juve perderà contro questo Barcellona personalmente non mi sembra il caso di farne un dramma... prova a sommare il valore dei cartellini dei loro giocatori

Per il momento spero di festeggiare la Coppa Italia, con tutto il rispetto per la Lazio, questa è una gara che la Juve deve vincere

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Io invece nei pronostici ci ho azzeccato, e il mio pronostico fatto un mese fa (ho testimoni) è che la Juve quest'anno fa il Triplete!
    Se ti serve qualche altro testimone mandami un MP che un accordo si trova

ovviamente era una battuta per scherzare
    signature

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Sono tifoso juventino tra virgolette perché sinceramente dei club mi interessa poco, però sono contento per ieri, indipendentemente dal fatto che si trattava della Juventus, sono contento per lo smacco al real. Peccato per le altre due italiane in Europa.
    Se la Juventus dovesse vincere la finale e magari anche la coppa del mondo per club (o come si chiama lei) non sarei contento per la Juventus ma per il calcio italiano.. Perché sinceramente me ne frega poco di chi vince e chi perde, l'importante è portare merito e titolo al calcio italiano.. A scapito di squadre miliardarie come il real, il Barcellona e il psg. (anche perché mi stanno antipatici CR e anche i francesi)

Poi ovvio che se lo fa la juve mi fa ancora più piacere

Ps: Pippo, hai ragione, ci sarà sempre chi vedrà solo la sconfitta e non tutta la fatica fatta fino ad ora, purtroppo.. Quindi in caso di sconfitta sono sicuro anche io che ci sarà gente arrabbiata

Ps2: voglio fare un appunto sul commento di Morata "ho fatto il mio lavoro" in risposta ai fischi del real, lui secondo me ne esce come vincitore, tutti quelli che hanno fischiato sono perdenti due volte, sia nel campo che nel modo di pensare perché Morata s'è comportato da vero signore non esultando e, giustamente, ha fatto ciò che per cui viene pagato.
    Ultima modifica di j0h89 : 15-05-2015 a 00:12

Pagina 29 di 33
prima
... 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)