Per l'insonorizzazione mi pare che Damiano di Coolingtechnique avesse inventato qualcosa che consentiva Temp accettabili e riduzione sostanziosa del frullio continuo...
Per l'insonorizzazione mi pare che Damiano di Coolingtechnique avesse inventato qualcosa che consentiva Temp accettabili e riduzione sostanziosa del frullio continuo...
Long Live Rock & Roll
Si da quello che scrivono in giro, i VelociR sono molto più silenziosi dei loro predecessori Raptor...
Sarei curioso di sapere quanto hai dovuto sborsare per 2 VR da 300!!!
BEATI QUELLI CHE SI POSSONO PERMETTERE INVESTIMENTI DEL GENERE!!! Come vi invidio...
io sono un povero tecnicuzzo da CED sottopagato a 1030 euri/mese... Con la mania della sperimentazione hardware![]()
nuovi WD raptor alias velociraptor
Da qualche parte, però, c'era un Post più completo che spiegava meglio come realizzarlo. Purtroppo non riesco a ritrovarlo. Quest'ultimo mi pare che sia su HwUpgrade.
Long Live Rock & Roll
Il cassettone artigianale lanoso e peloso non mi convince...
Come ho detto già:
1)me ne stanno arrivando 2 da 36 Gb dagli UK con cui giocherò col Raid 0
2)il mio animo da ricercatore mi impone di sperimentare!!
Pensavo di raffreddarli a liquido... Adesso, appena mi arrivano (li ho pagati una fischiata) comincio a sperimentare - al limite, se li rompo, avrò perso poco!!!
Cmq si tratterà di operare sul loro case con frese, punte da trapano, saldatore... La possibilità di romperli è altama per la scienza, questo ed altro!!! Piuttosto, devo trovare dei pipes in rame da sagomarci e saldarci intorno...
Se ne esce qualcosa di buono, ve lo faccio sapere/vedere
Guarda che figata:
Water Block MA.ER. per Hard Disk
Altrimenti, ancor meglio IMHO, dai uno sguardo al Watercool Silentstar che esiste anche in versione per due o tre dischi...
Long Live Rock & Roll
Vincent![]()
mio oracolo!!!
Lol, lol e poi ancora lol!!!!
Molto molto interessanti, il primo ma soprattutto il Silentstar - però non sembra progettato per il silenziamento, il corpo è in metallo... Risuonerebbe come una cassa armonica!!
Per ora rimango nel mio progetto panino di polistirene + pipes intorno con hdd "scavato" ai lati per accoglierli...
Forse sarà un successo, forse invece celebreremo il funerale di 2 Raptorchi lo sa?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)