ho trovato da giocare![]()
ho trovato da giocare![]()
Gerry domanda stupida:il tuo account sarà poi quello che utilizzerai con la versione del gioco definitiva quindi tenendo avanzamenti di rango e vari sblocco armi?
si si, l'account quello è e rimane quello
ora con la beta più di tanto non ti fanno salire di grado.. sblocchi le armi e gli accessori, fai punti ma più di così non sali.. (chi è oltre o è uno sviluppatore o a che fare con DICE)
io sono sopra i 400.000 pts ma c'è gente che è già a 2.300.000 ed ha i miei stessi gradi..
se può essere utile ho scovato un configuratore..
download Liseda's BFBC2 CONFIGURATOR 1.0
sono in contatto con i ragazzi che sviluppano il gioco, un pò per segnalare le varie magagne ed un pò per chiedere consiglio, oggi mi hanno sistemato il coltello, arma che prima non potevo selezionare.
stanno facendo un ottimo lavoro
sarebbe bello mettersi assieme un pò di persone ed affittarsi un bel server (privato o meno.. basterebbe mettersi daccordo...)
ho anche il link per il manuale tattico, ci vuole il nome dell'account o l'email per accedervi http://ultimateprestige.com/
Speriamo che aggiungano anche un' altra mappa![]()
dicono che i server EA saranno off line ancora per mezzoretta...
ad uno degli sviluppatori, Patrick Bach, su twitter hanno fatto notare che la versione per pc è stata un pò trascurata rispetto a quella per PS3 e lui ha risposto che a breve sarà rilasciata una patch per sistemare un paio di cosette.. se aggiungono nuove mappe non lo sò ma il tempo stringe.. tra 10gg scade la beta e se hanno delle cose da provare o lo fanno adesso o mai più, speriamo bene![]()
Gerry quando esce il gioco preparati che si fa coppia fissa!
Devo trovarmi un mic decente per la chat...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)