Che sballo queste bici ...Originariamente inviato da roBBe' detto il furioso......
Pero' faccio gia' troppa attivita' sportiva per impicciarmi anche con le bighe :2sigh
Son contento per voi che vi trastullate con questa meritevole passione![]()
Che sballo queste bici ...Originariamente inviato da roBBe' detto il furioso......
Pero' faccio gia' troppa attivita' sportiva per impicciarmi anche con le bighe :2sigh
Son contento per voi che vi trastullate con questa meritevole passione![]()
Peccato che a Roma c'è solo un Bike Park e spesso e volentieri ci sono Bambini quindi, molto pericoloso te li trovi sotto i salti perchè evitano la pedanae rischi di acciaccarli
Sei troppo alto per il 4X e il freeride tequesto è uno sport per fisici agili e preparati come il mio e quello di FOX
![]()
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
C'ho il fisico temprato io....
92KG di pura abilità bradipesca
Cmq Roby te sei filippino forte, hahaha se proprio dabomb style
Roby guardati i Spank Tweet Tweet
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
A passeroneeee quelli sono i cerchi per i filippini come te
Io resto sui miei subrosa bianchi...
Cmq i tweet tweet li vedo bene per una dual da steet, forcella rigida,single speed, solo un freno, e per le strade pure a Roma te ce diverti
ci stavo pensando... ma una cosa alla volta.. una cosa alla volta
adesso ho pure cambiato il disco anteriore siamo passati dai 203 ai 220mm.... e la differenza fidati si sente![]()
Più che bianco stle ancillotti metallo lucidato sarebbe bello o un colore in contrasto ma non bianco
I Subrosa Royala Bianchi sono i miei preferiti
a proposito di freni da 203 da 220 forche da 160 mm e altro che non fanno manico
guarda questo con un cancello, la Gila e i V- Brake come scende
YouTube - bike freeride
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)