Salve, vorrei sapere se acquistando un decoder originale sky con smart sky nds2 si risolve il problema di rai e mediaset, che durante alcune trasmissioni oscurano il segnale sat
Salve, vorrei sapere se acquistando un decoder originale sky con smart sky nds2 si risolve il problema di rai e mediaset, che durante alcune trasmissioni oscurano il segnale sat
direi di si, ma in tutti i casi dovresti fare un abbonamento a sky.
Fossi in te, terrei il decoder che già hai (così sembra di capire) e affiancherei un bel decoder digitale terrestre, avendo così l'estensione ad oltre 60 canali, tra cui rai sport, la7 sport, mya, joy cartoon network ecc ecc... risolvendo anche il problema dei canali oscurati!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Ehm...già c'è l'ho il decoder dig.terrestre, ma purtroppo nella zona dove abito prendono solo i canali mediaset premium e qualche altro canale (non rai1,rai2,rai3 e quelli mediaset)...per questo volevo sapere se, evitando anche di abbonarsi a sky, era possibile evitare l'oscuramento. Premetto che con il decoder sat che ho ora (un kenwood DTF-103) vedo i canali rai e mediaset quando trasmettono in chiaro
questo però mi sembra strano.
in tv normale riesci a vedere la rai? Se la risposta fosse positiva, prova ad effettuare un altra ricerca nel digitale, mi pare impossibile che non riesci a vedere i canali!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Non è detto, potrebbe arrivare il segnale analogico e non quello digitale! Altrimenti a casa di tutti arriverebbe il digitale terrestre, cosa che non è vera!Originariamente inviato da Matty90
Se il problema è che con un decoder non riesci a vedere rai e mediaset xchè oscurano il segnale, l'unica soluzione è avere un abbonamento! Magari anche un abbonamento base, non so se è possibile stipularne anche con compagnie estere che magari costano meno, e non credo sia possibile trovare in giro nemmeno delle smart card pirata, quindi mi sa che ti tocca fare l'abbonamento a sky, oppure usufruire di un servizio tv offerto dalle compagnie che offrono dei servizi internet adsl a larga banda, che x ora credo siano soltanto Telecom Italia e Fastweb, che xò è possibile usufruirne solo se la tua linea adsl riesce a tenere una certa banda (x Fastweb sono minimo 5 mega)!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)