Ciao a tutti ,sto per aquistare un nuovo masterizzatore liteon 48x volevo sapere il vostro parere riguardo tale masterizzatore ,e sopratutto se copia safedisk 2.51,ora ho il plextor 40x che rivendero
Ciao a tutti ,sto per aquistare un nuovo masterizzatore liteon 48x volevo sapere il vostro parere riguardo tale masterizzatore ,e sopratutto se copia safedisk 2.51,ora ho il plextor 40x che rivendero
kontrolla in kuesta lista le karatteristike.
http://www.elby.ch/english/products/.../l.html#liteon
Originally posted by frenc
kontrolla in kuesta lista le karatteristike.
http://www.elby.ch/english/products/.../l.html#liteon
thx
be se lo usi solo per le copie 1:1 di certo ha pochi rivali ......ma il plex è sempre un plexOriginally posted by Raziel
ciao
anche io sarei interessato al liteon ,da ess*di hanno diversi modelli e volevo sapere che differenza hanno ( oltre la velocità di scrittura e riscrittura ) ...
sono full-cav o no ?
bye
Spaventoso!Originally posted by Raziel
...che dire il safedisk se lo mangia a colazione con un certo ClonyXXL
sei sicuroOriginally posted by Dream Theater
Spaventoso!
...che dire il safedisk se lo mangia a colazione con un certo ClonyXXL![]()
![]()
puoi tenere quanti clonyxxl e quanti liteon vuoi .......ma se non hai un lettore capace di leggere .....te la sogni la safedisk...sopratutto quelle di ultima generazione
bye
Provato ...fidatiOriginally posted by bottoni
sei sicuro![]()
![]()
puoi tenere quanti clonyxxl e quanti liteon vuoi .......ma se non hai un lettore capace di leggere .....te la sogni la safedisk...sopratutto quelle di ultima generazione
bye
per primo con un Plextor 40X Scsi,
poi un DVD Asus E616....
insieme al sucitato LiteOn
una favola...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)