Vorrei sapere quanto si può overcloccare un Tbird 1200 e quanto scalda.
Grazie.
Vorrei sapere quanto si può overcloccare un Tbird 1200 e quanto scalda.
Grazie.
il mio è arrivato a 1400 stabile con vcore default con bus a 133.3........non ho voluto aumentare il vcore ma sicuramente potrebbe sfiorare se non superare il gigione e mezzo.........
scalda molto.....a 1333 riesco a non superare i 47-48°C sotto sforzo con un fop32 ed una 8X8 in estrazione a case chiuso.....a 1400 sale di un paio di gradi circa, motivo per cui sono tornato a 1333.....cmq è stabilissimo, merito forse della mia abit KT7A-RAID!!!!!!!!!!!!
io non inseguirei troppo la velocità a scapito della stabilità di funzionamento......tanto a quei livelli non vedi + differenze marcate, che possono arrivare solo da una scheda video performante......molto performante....le differenze nel 3dmark sono misere quando aumento da 1333 a 1400.....forse è il caso di concentrarmi sulla mia geppo2......magari una geppo3????????.....tra un paio di mesi almeno però......
![]()
cmq pare ke gli ultimi del 2001, quindi i + nuovi arrivini con un raffreddamneto decente (fop32 x esempio) a 1500 e oltre..poi dipende come al solito dalla fortuna..![]()
siiiiiiiii, quelli con sigla AXIA
Si quelli...
Ma io ho la stessa sigla di Alkemix che era arrivato a 1600 con modifica...secondo voi ci arrivo anche io??
![]()
prova![]()
Uaz Wi Tb1200... E quelli 1300 cosa nn faranno????![]()
![]()
Sono arrivati a 2145mhz
Penso arrivino sui 1700 1750![]()
chi li vende è quali sono i seriali meglio?
hehe aspetta un attimo......non ci sono ancora in commercio penso...aspetta che dò una occhiata in giro![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)