Ciao ragazzi per il mio PC principale ho visto questo case. Visto che mi piacciono i case che sono cube consigliatemi altri case con almeno 170 mm di spazio per dissy a aria e 180 mm di posto per l' alimentatore, come prezzo max sui 90 euro.
Ciao ragazzi per il mio PC principale ho visto questo case. Visto che mi piacciono i case che sono cube consigliatemi altri case con almeno 170 mm di spazio per dissy a aria e 180 mm di posto per l' alimentatore, come prezzo max sui 90 euro.
Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......
I case Cube in versione microATX sono davvero pochi, soprattutto sotto i 90€.
L'alternativa migliore, secondo me, è l'ottimo Antec ISK600M (link alla recensione)
Il Carbide Air 240, seppur leggermente fuori budget, può essere posizionato anche in orizzontale ed è molto bello, non ci troviamo con l'altezza del dissipatore ma può essere installato un biventola (link alla recensione).
Altrimenti, optando per una linea classica, ci sarebbe anche l'AeroCool DS Cube che è pure economico (link lla recensione)
Purtroppo, al momento, le uniche altre alternative che mi vengono in mente sono i costosi Lian Li, oltre che, ovviamente, altri case di casa Thermaltake..
Grazie valutato i case che hai detto , o core v21 o DS cube antec non mi ispira.
Ho visto anche un itek eclipse che non è male , cosa ne pensi j0h89
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Non l'ho recensito, sembra ben fatto ma è pur sempre un iTek...
Strutturalmente è simile ad un DS Cube ma alcuni particolari lo rendono economico, con ciò non voglio dire che è fatto male ma che, ad esempio, devi mettere in conto l'acquisto di una ventola da 120mm sul retro (secondo me d'obbligo) e, se ci tieni all'aspetto, i cavi tutti colorati sono inguardabili.
Ovviamente se hai intenzione di montarci dentro un 4770K, allora vai di Core V21 perché è quello più areato.
A tal proposito, quale sarà la configurazione?
Fm2 con un 860k
Ho visto anche xpredator di aerecool con controller delle ventole integrato e slot da 51\4 ad accesso esterno mi piace e non poco.
Preso xpredator x cube bianco nero su amazzone
X predator arrivato ....
Pareri??
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)