Eccomi di nuovo qui
Dopo vari mesi ho messo i soldi da parte e sono pronto al grande passo.
Budget? Diciamo medio, sui 380€, anche 400€ se ce n'è bisogno.
Voglio spendere molto bene visto che è una di quelle cose che ti porti avanti per anni
Mi metto nelle vostre mani in quanto, pur avendo visto vari tipi di impianti, non so proprio cosa scegliere... Vi espongo le mie esigenze da tenere in considerazione:
- affidabilità massima in tutti i sensi;
- pompa la più silenziosa possibile. Mesi fa, parlando era uscito fuori che era la Laing 350;
- non voglio sprecare uno slot 5" per la vaschetta. A tal proposito ricordo che avevamo trovato il reservoir XSPC verticale trasparente che si innestava sul top della pompa;
- se possible vorrei tutto l'impianto in rame piuttosto che alluminio, data la maggiore conduttività termica;
- radiatore (discussione precedente) bi ventola 140mm da appoggiare sopra le due ventole sul tetto del case. Penso serva anche del materiale morbido da mettere tra il case e il radiatore;
Info generali sistema: CPU:AMD Phenom II X4 965 Black Edition RAM, Scheda video: http://www.asus.com/Graphics_Cards/N...Plus2DI896MD3/Motherboard: Gigabyte 890FXA-UD5 Audio: Asus Xonar Essence ST, Alimentatore: Corsair HX620W Case: Antec P193 + ventole Noctua
Man mano che decidiamo i pezzi, li inserisco qui sotto, aggiornando questo post
COMPONENTI:
- Water blocks:
- Tubi:
- Pompa:
- Vaschetta:
- Radiatore:
- Raccordi
- Ecc.:
Si dia inizio alle danze!![]()