GTR3.....esci per favore!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito GTR3.....esci per favore!

Si parlava di GTR3 dei SimBin in uscita a dicembre 2012. Le ultime notizie sono di giugno 2012 dove si diceva che SimBin cercava beta-tester. Poi più nulla. Uscirà mai?
    GTR2 che spettacolo! Quanto tempo ho giocato con questo simulatore (e ci gioco ancora oggi), ed anche con GTR Evolution e Race Injection. Il sito dedicato c'è: gtr3.com ma è fermo al sonoro che dovranno (speriamo) avere le vetture e qualche scorcio di foto. Certo che il sonoro è una bomba. Forza Simbin, vogliamo GTR3!!!!!

Predefinito

Niente, sembra che per ora i SimBin si siano concentrati su Race Room. Aspetteremo di vedere Project Cars nei primissimi mesi del 2014. Per ora mi continuo a divertire con GTR2, GTR Evolution, Race Injection.
    mi chiamo Marco

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da noninmedia
    Niente, sembra che per ora i SimBin si siano concentrati su Race Room. Aspetteremo di vedere Project Cars nei primissimi mesi del 2014. Per ora mi continuo a divertire con GTR2, GTR Evolution, Race Injection.
    che volante hai?? ti sei "assemblato" una postazione a modo?

PS lustrati gli occhi..

Ultima modifica di brugola.x : 02-06-2013 a 23:58

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    che volante hai?? ti sei "assemblato" una postazione a modo?

PS lustrati gli occhi..

Eeeeeeeeeeehhhhhhhhhh si, e chi c'ha spazio? Fra un pò non centro più manco io.
    Lo so che è quasi una bestemmia giocare con un pad a titoli simulativi al 100%, ma per me resta sempre validissimo il pad della PlayStation 2 con l'adattatore Atomic 3.0 e, per i titoli in cui il gioco non riconosce automaticamente il pad, ho l' xbox360 emulator così me lo riconosce come il pad della 360.
    mi chiamo Marco

byte L'avatar di Stefanex
    configurazione

Predefinito

Assetto Corsa non ti piace?

Predefinito

Originariamente inviato da Stefanex
    Assetto Corsa non ti piace?
    Eh, si!!!! Me l'ero scordato che in preparazione c'è anche Assetto Corsa....bene, bene. Poi gli sviluppatori sono italiani. Bene, molto bene. Grazie stefanex!
    mi chiamo Marco

configurazione

Predefinito

Purtroppo io mi ritrovo un volante di merda e non posso gustarmi ne Project CARS ne Assetto Corsa

Predefinito

Originariamente inviato da Stefanex
    Purtroppo io mi ritrovo un volante di merda e non posso gustarmi ne Project CARS ne Assetto Corsa
    Allora, ovviamente per gustare appieno un titolo simulativo ci vorrebbero volante e pedaliera. Con il pad però alcune "soddisfazioni" te le puoi togliere. Per Assetto Corsa ho letto che ci saranno tre livelli di profondità simultiva quindi penso che con il pad si può giocare in buona maniera. Per farmi una idea della qualità della simulazione ho scaricato la demo di NetKar Pro (che ha già qualche annetto sulle spalle) e debbo dire che era veramente fatto bene. Penso, o meglio, spero che Assetto Corsa si possa giocare in maniera abbastanza appagante con il pad. Vedremo come andrà avanti lo sviluppo di questi due titoli e, per quanto mi riguarda, tengo sempre sott'occhio il sito dei SimBin.
    mi chiamo Marco

configurazione

Predefinito

Guarda, ho provato anche io NetKar Pro e, come gli ho detto a Stefano Casillo su Twitter, non so come mai ma il feedback del volante è meglio sul titolo vecchio, invece ovviamente è il contrario

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)