dopo aver constatato che la hd7770 vapor-x aveva l'uscita hdmi guasta e riconosciuto il difetto da e-price, non mi sono scoraggiato ed ho utilizzato il credito per acquistare una HD9750 vapor-x boost.
AIUTOOOOOO!!!!!
L'ho ritirata oggi pomeriggio: la monto, collego il pc al tv via hdmi, avvio il pc (primo avvio): schermo nero!!!!!!!!
lo scollego dal televisore e lo collego al monitor con cavo DVI-D, riavvio il pc: schermo nero!!!!
infiniti tentativi ma lo schermo è spento!
e non sono riuscito ad accedere a windows per installare i drivers!!!
che succede?????
non capisco.....possibile che sia guasta anche questa?
va afinire che faccio diventare ricche le poste a suon di 10 euro a spedizione!
l'dubbio che ho è sull'alimentazione della scheda (anche se il led si accende): sulla scatola e sulle istruzioni (non ovviamente all'interno della confezione p.eva!) si parla di un connettore a 8 pin da 150W ed uno a 6 pin da 75W ma la scheda ha onboard DUE connettori ad 8 pin!
come diavolo li collego?
per ora ho utilizzato un connettore in dotazione (dei due all'interno della confezione che però nel connettore bianco hanno solo 3 pin) e un connettore diretto dall'alimentatore pci-ex a 8 pin: ma quale va a dx e quale a sx????
oppure bisogna usare entrambi i connettori in dotazione?
a che serve il pulsantino sulla scheda?
possibile che non ci siano istruzione dettagliate?
può essere bruciata la scheda?
c'è una incompatibilità con la mia scheda madre? ho una asrock960GM/U3S3 FX.
ho un altro dubbio su come disabilitare la scheda video onboard; ci sono due voci:
-PRIMARY GRAPHICS ADAPTER [PCI][ONBOARD][PCI EXPRESS]
-INTERNAL GRAPHICS MODE: [UMA][DISABLED]
secondo voi come vanno settate??
aiutatemi, questa è in sostituzione della 7770 vapor-x restituita perchè guasta....
questi sono i cavetti in dotazione (vedi immagine).
![]()