pc in firma
uso intensivo la sera
il giorno usato per editind (video, render.)
mi interessa che sia in grado di fare lo shoutdown da solo in assenza di corrente
ieri sera causa temporale ho rovinato l'ennesimi hd!!![]()
pc in firma
uso intensivo la sera
il giorno usato per editind (video, render.)
mi interessa che sia in grado di fare lo shoutdown da solo in assenza di corrente
ieri sera causa temporale ho rovinato l'ennesimi hd!!![]()
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Per me gli ups hanno un solo nome APC, e' vero che non sono economici ma offrono una qualità praticamente innarrivata dagli altri produttori. Batterie sostituibili all'occorrenza; Hanno anche la connessione USB con software di gestione molto completo e configurabile. Ho sia il modello da 1500 che da 2000va ( quando arrivo a casa ti tico i modelli precisi).
Ema
Ps: credo andasse postata in HW generico la discussione.
Sposto in Hardware Generico.
Comunque anch'io consiglio APC...sono i migliori!
Quoto in pieno, APC a vita. Gia un 800va dovrebbe bastare ma con un 1500va saresti tranquillo anche per il futuro. A fine vita te lo rottamano direttamente loro con sconto per l'acquisto del successivo....
io ho un RS PRO 1500 da quasi 2 anni e mai un problema...
Confermo che APC alla fine è il top.
Io per casa tempo fa ho acquistato un powercom, 1200 e mi sono e sto trovando bene, ormai ha 3 o 4 anni.
come ti avevo scritto ecco il codice del modello da 1500VA che ho a casa SUA1500I
Ema
Anche io ho APC, sia per il mio pc che per quello delle sorelle.
Prezzo sopra la media di sicuro ma mi sono sempre trovato molto bene. Io ho un modello "domestico", un Back-UPS RS 800 che fa il suo sporco lavoro da tempo e ancora senza problemi.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ok
grazie a tutti
mi metto in ricerca e vi faccio sapere......
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
APC per tutti...
mi sono trovato molto bene anche io... mai avuto problemi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)