Ragazzi scusate se vi disturbo ma mi servirebbe un vostro aiuto.Vi descrivo la situazione,stavo giocando a the settler,dopo un po' sono uscito dal gioco e lasciato il pc acceso su windows la schermata principale non avviando nessun programma,dopo essere uscito per 5 minuti,torno muovo il mouse e mi ritrovo si la schermata di windows come era stato lasciato ma era tutto bloccato mouse compreso,in pratica sembrava un immagine fissa.Dopo un po' riavvio il pc ma il monitor rimane nero non succede niente,normalmente si riaccendeva lo schermo e partiva tutto ma adesso niente.Ho provato a levare la batteria e rimetterla,cambiare le ram,scheda video,rimontare tutto ma niente.Ora non riesco a capire quale sia il problema perchè quando lo accendo non suona e non da nessun segno che c' è un problema.Comunque quando provo ad accendere la ventola dell processore e della scheda video funzionano,alimentazione è ok,le luci dell masterizzatore e altro vanno e il mio dubbio è su scheda madre o processore,l' unica cosa che ho notato è che non si accendono alcune luci del case e precisamente quella rossa e quella verde di sopra e sotto invece quella rossa a destra si,cioè non si accendono le 2e lucine sopra il tasto reset del case,mentre si accende quella destra rossa ogni tanto.La mia configurazione è:alimentatore titan lc6600gp2 v.2.3,processore P4 prescott da 2.80 gh sochet 478,scheda madre foxconn 865 pe,hard disk seagate barracuda 7200 120gb sata1/2,1gb di ram 400 mh,scheda video sapphire x1950 pro 512mb agp,monitor acer ac713 crt.Secondo voi che cosa potrebbe essere? e che test devo fare domani dato che possiedo un altro pc con p4 compatibile e relativi pezzi per provare sul mio,quali pezzi devo provare e cambiare?Dimenticavo,il monitor riceve alimentazione e se collego l' alimentazione e il cavo del monitor da soli senza altro si accende ed esce su schermata blu nessun segnale quindi il monitor funziona,anche la scheda video non è il problema dato che lo sostituita con una hd 2600 pro agp che possiedo ed escludo le schede video,ed escludo anche l hd ne ho montato un altro e il problema rimane,sono rimasti scheda madre e processore,puo' essere anche il case e i cavi di reset e altro?.