Crucial Ballistix Tracer Pc8500 (Led inside)

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito Crucial Ballistix Tracer Pc8500 (Led inside)

Crucial Ballistix Tracer Pc8500 (Led inside)

raga ho rpeso finalmente un kit di Cucial Ballistix Tacer PC8500 per il mio nuovo sistemino per clokkare...

Dunque proviamo a recensirle un pò.. (kiarisco sin da ora ke io non sono un asso nelle recensioni prodotto)

Si presentano subito bene..la classica scatola rettangolare di cartoncino Crucial molto ben curata sulla quale troviamo a sigillare la scatola l'adesivo di identificazione prodotto bianco con la striscia blu nella parte superiore dell' etichetta dove è riposrtao il marchio Crucial Technology a divison of Micron - The Memory Exprerts, sotto nella parte bianca del etichetta vi sono tutti i dati identificativi del prodotto tra cui: tipologia delle ram (es: con o senza led ecc..), cas, numero di pin, dimensione din GB dei moduli che si trovano al interno in cui viene anche indicato se si tratta di un singolo modulo oppre di un kit composto da più moduli, poi sotto troviamo i vari codici a barre per i sistemi informatici di carico scarico interni di Micron e rivenditori.

Una volta aperta la scatola..troviamo una speciale di rastrelliera o meglio culla di cartoncino rigido che tiene divisi i due moduli di ram l'uno dal altro in modo che non subiascano danneggiamenti durante il trasporto.

Sotto la culla dove sono appoggiate le ram vi è il foglietto di istruzioni essenziale ma ben curato e preciso..le ram sono avvolte in bustine antistatiche argentate sopra cui vi sono le etichette di identificazione dei banchi di ram che come sulla scatola indicano tipologia delle ram (es: con o senza led ecc..), cas, GB del modulo e vari codici identificativi più naturalmente i codici a barre già prima citati.

a breve posterò anche i bench da me effettuati..

WORK IN PROGRESS!!
    -

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

complimenti... costo?

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Mattia vai sul sito Crucial versione EU e ti calcoli il costo comprese le SS in Italia...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    Mattia vai sul sito Crucial versione EU e ti calcoli il costo comprese le SS in Italia...
    ehm scusami se intervengo Giampa ....dal sito ufficiale Crucial nn conviene costano il doppio (oltre 200€) senza le spese di spedizione..io le ho tovate a 163€ +/-
    -

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Dai dai, provale e testale ke poi le prendo ankio...e poi a loro tempo arriveranno anke le red Passion...

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da R @ P T O R
    ehm scusami se intervengo Giampa ....dal sito ufficiale Crucial nn conviene costano il doppio (oltre 200€) senza le spese di spedizione..io le ho tovate a 163€ +/-
    E secondo te chi le vende a quel prezzo è un canale ufficiale? Io ne dubito... non c'è ragione che crucial danneggi se stessa IMHO.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Chicco85
    E secondo te chi le vende a quel prezzo è un canale ufficiale? Io ne dubito... non c'è ragione che crucial danneggi se stessa IMHO.
    raga ma scusate di solito nn dovrebbe costare meno comprare direttamente dal produttore?...solitamente sono i rivenditori che ricaricano un pochino i prezzi per guadagnarci qualkosina no?
    -

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

esiste anche chi evade le tasse e butta l' IVA nel cesso, in questo caso qualcosa di strano c'è...
    poi in caso di RMA non piangete se ve lo negano...
    è ora di finirla con questa gente...
    mandami un PVT con il nome dello shop in questione...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

esiste anche chi evade le tasse e butta l' IVA nel cesso, in questo caso qualcosa di strano c'è...
    perchè dovrebbero negarmi l'Rma?

cmq hai pvt Giampa!
    -

resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    configurazione

Predefinito

ma poi Giampa lo shop in questione le ordina presso crucial stessa, allora mi chiedo io come fa a darle a questi prezzi?
    cè anke da dire che in quello shop il prezzo delle ram sale e scende ogni giorno, 5 giorni fa le pc8500 stavano a 125 euro.....
    Ma poi perche oltre che da crucial, le si possono fare uscire pure da qualche altra parte le ram?
    davvero non capisco

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)